annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema molle sgancio/apertura cofano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema molle sgancio/apertura cofano

    Salve a tutti,
    pochi minuti fa mi si è presentato un problemino fastidioso.
    In pratica ho avuto qualche difficoltà ad aprire il cofano (sembrava "bloccato"), poi ce l'ho fatta finalmente.
    Una volta aperto il cofano mi sono reso conto che il problema potrebbe essere una delle due molle del sistema di apertura fissato sul cofano che è uscita dalla sua sede.
    Il cofano l'ultima volta che è stato aperto e chiuso è stato durante il tagliando di un paio di mesi fa..

    Volevo chiedervi se per caso qualcuno riuscisse a postarmi una foto col dettaglio del meccanismo fissato sul cofano per vedere la posizione delle 2 molle quale dev'essere.

    Per intenderci, la zona indicata con la freccia in questa foto (ho preso una foto da internet, ora non riesco a fare una foto della mia auto)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   cof.jpg  Visite: 0  Dimensione: 7.3 KB  ID: 1369970
    GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

  • #2
    Ciao Max, hai postato la discussione in uno spazio del forum sbagliato ed il titolo va sempre con la lettera maiuscola.
    mi raccomando per la prossima volta

    Commenta


    • #3
      Scusa hai ragione ma non sapevo in che sezione andasse...Per la maiuscola me la sono dormita. Mea culpa.
      GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

      Commenta


      • #4
        Questa la molla in questione.
        Ho trovato qualche foto su ebay ma sinceramente non riesco a capire come andrebbe incastrata (e se è possibile riuscirci senza tranciarsi un dito :-/)


        ?



        image widget
        File allegati
        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

        Commenta


        • #5
          Non si vede
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Ho modificato il msg caricando l'allegato. Spero ora sia visibile.
            GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

            Commenta


            • #7
              Con Google ho trovato quest'immagine

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gangio_cofano_Golf_7.jpg 
Visite: 107 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 1370193
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Grazie alla tua immagine ho risolto.
                GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                Commenta

                Sto operando...
                X