annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Screpolatura cornice esterna tettuccio Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Come ti è stato riparato?
    io lho fatto riparare con vetroresina ed è perfetto con poca spesa... nuovo consta parecchio.

    Commenta


    • #42
      Ciao,
      buono a sapersi, speriamo che la riparazione in vetroresina sia quella definitiva, anche se comunque a parer mio rimane un pezzo fragile in qualsiasi punto. Grazie per il consiglio

      Commenta


      • #43
        Ragazzi procedo con la SECONDA sostituzione della cornice del tetto panoramico, avendo l'assicurazione per la grandine ho sfruttato il disastro che è avvenuto dalle mie parti. Terrò il vecchio pezzo e farò una riparazione in vetroresina sul vecchio, poi quando si creperà quello nuovo rimetterò quello riparato e così via

        Commenta


        • #44
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   crepa1.jpg 
Visite: 216 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 1410341


          Ciao a tutti,
          mi presento mi chiamo leonardo e posseggo una Golf GTE del 2019. Scorrendo le varie discussioni vedo che anche molti di voi hanno riscontrato lo stesso problema sul tetto apribile della Golf.
          Voi come avete risolto la situazione ?

          sono molto preoccupato anche in vista dell 'inverno qualora si presentassero delle infiltrazioni di acqua, ho visto che la sostituzione non è per nulla economica.

          Pensavo da farlo wrappare ma nn sono sicuro che tenga...


          ​​

          Commenta


          • #45
            Succede quasi a tutte, la mia compresa. È pieno di discussioni in rete specie dall’estero, non c’è soluzione alternativa alla sostituzione della cornice, io l’ho fatto.
            La crepa aumenterà ma non entrerà acqua, il problema è solo esclusivamente estetico.

            Commenta


            • #46
              ok grazie . Mi sono fatto un giro dalle mie parti e sembra che nessun carrozziere gli sia capitato un caso simile al mio..... La cornice è sostituibile singola o va sostituito l'intero tetto ?
              Ultima modifica di lorenztr; 06/11/2023, 15:39. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

              Commenta


              • #47
                Va sostituita la sola cornice, praticamente è un kit che include oltre la cornice anche una guarnizione e il sigillante.
                C'è una guida VW che indica passo passo come fare il lavoro, ti consiglio di cercare un carrozziere e fargliela vedere.
                Cercati una concessionaria che ti fa il 20% di sconto, a me l'hanno fatto.
                Ti lascio la guida e il numero di ricambio.

                5G6877059
                File allegati
                Ultima modifica di lorenztr; 06/11/2023, 15:41. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                Commenta


                • #48
                  Grazie molte per le informazioni !!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X