annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grattata sul muro al fianco destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciaooo
    mi dispiace cavolo...
    sembra “strappato” passami il termine comunque è una grattata...
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      velociraptor guarda ti assicuro che anche io mi chiedo come possa essere successo, però con il fatto che la macchina ce l'ho solo da circa 4 settimane e l'ho usata una volta (che tra l'altro ricordo bene, perchè è stata la volta che ho approfittato di vedere bene come era venuta la macchina, avendola tirata fuori dal box la prima volta dopo il rientro dal carrozziere).
      Però penso che hai probabilmente usato il termine corretto (anche se ripeto non me ne intendo molto), ovvero che sembra una parte dove la vernice non abbia aderito perfettamente. Anche perchè non ha grattate, strisciate o bozze.. c'era proprio un 'foglio' di vernice spellata dalla carrozzeria..

      Commenta


      • #23
        Ma come può solo li???
        dovrebbe sfogliarsi tutta...
        ricordati che poi viene fatta in una cabina....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          PaoloAlberto capisco lo stupore, ed è tutto il giorno che ci penso. Però ripeto, macchina da 4 settimane che l'ho ritirata, sempre in box, tranne in un uscita di un ora. Uscita che quando sono rientrato a casa, ho appunto fatto vedere a mia moglie com'era venuta (bene) la macchina dal carrozziere. Può essere che al momento, si è sfogliata poco, proprio perchè principalmente sempre in box? Poi è comunque proprio nel punto 'principale' dove si era rovinata (come detto sopra, so che poi l'area di lavoro è molto più ampio, ed ora è la mia preoccupazione).
          Vi giuro che non potete capire il mio stato d'animo, avevo superato il trauma della grattata che gli avevo causato (manco lieve, come da mio primo post), e ora questa cosa.

          Commenta


          • #25
            La verticalità e i diversi punti in cui la vernice è grattata secondo me indicano che c'ha urtato di striscio qualcosa.
            Capisco che sei convinto del contrario, ma se è veramente vernice che si sfoglia ti si deve sfogliare in altro modo perché la vernice che sfoglia non fa in quel modo li anche perché sopra c'è il trasparente.

            Esempio di vernice (trasparente) che si sfoglia:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F57B6DE1-C100-42EA-88EF-C1B485282045.jpeg 
Visite: 113 
Dimensione: 580.7 KB 
ID: 1342226
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Ripeto per me è una grattata perché sembra una linea un qualcosa che parte e poi finisce non so come spiegarlo
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X