annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Allineamento cofano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allineamento cofano

    Ciao a tutti,
    ho notato che la mia Golf sembra avere il cofano non accostato o allineato come si deve.
    Ecco le foto del lato più allineato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140816_155313.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 706.7 KB 
ID: 1276663Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140816_155320.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 654.2 KB 
ID: 1276664

    Queste invece sono del lato disallineato:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140816_155304.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 688.3 KB 
ID: 1276665Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140816_155329.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 673.4 KB 
ID: 1276666

    Secondo voi è il caso che lo faccia presente al concessionario?
    Golf 7 TGI Highline (cambio manuale, bombole in acciaio, Tungsten silver, fari BiXeno, sedili ErgoActive, Light+Mirror+Smoke packs, Display multifunzione a colori)

  • #2
    Re: Allineamento cofano

    A me sembra identico su entrambe i lati. Eviterei di farlo presente.

    Commenta


    • #3
      Re: Allineamento cofano

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180409_091743 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.6 KB 
ID: 1264911Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180410_212601.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1264908Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180407_124229.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1264909Buongiorno , mi chiamo Riccardo mi sono già presentato nella sezione apposita, spero di essere nella sezione giusta, in questi giorni osservando il cofano della golf 7 mi sono reso conto che il cofano è mal allineato nella zona indicata in foto .La parte del cofano laterale nella zona della curva non è a filo. Il difetto è maggiore dalla parte del lato passeggero. Ho controllato altre golf e non sembrano avere questa particolarità.cosa ne pensate?Grazie per gli eventuali pareri.
      File allegati
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Allineamento cofano

        Il problema sta nei parafanghi essendo in plastica non sono mai precisi al 100%

        Commenta


        • #5
          Re: Allineamento cofano

          Plastica ?

          Commenta


          • #6
            Re: Allineamento cofano

            Che il passaruota fosse in plastica Non me ne ero mai accorto neanche nella Mk6 che avevo prima.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Allineamento cofano

              Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
              Il problema sta nei parafanghi essendo in plastica non sono mai precisi al 100%
              Raga prima di scrivere pensiamo,
              grazie a ... la Golf ha ancora i lamierati ei parafanghi in metallo da qui Lamierati...

              allora il tuo problema Ospitey65 in altezza sta nei tamponi sotto al cofano,
              si avvitano e si svitano probabilmente devi avvitarli cosi il cofano sta un pò più giù, (o il contrario se devi alzarlo dalla foto non capisco)
              per l'aria che sta nei laterali che sarà maggiore a destra e minore a sinistra, o viceversa dipende dai casi )non essendo davanti all'auto non si capisce)
              il problema sono le guide,
              vedrai maggiormente questo problema se in piano davanti all'auto guardi nella zona del logo VW ci sara un lato del cofano (dove c'è lo scanso a mezzaluna)
              che tira maggiormente verso il logo e il lato opposto sta più verso il faro..
              apri il cofano e lo tiri a DX o a SX con le mani... delicatamente non modello Hulk,

              senno vai da un carrozziere di fiducia e in 2min te lo sistema GRATIS

              io me la sono sistemata da solo.

              Commenta


              • #8
                Re: Allineamento cofano

                Bravo Matteo hai spiegato perfettamente il problema con molta precisione ,infatti la mezzaluna del logo golf tira di più a sx .Ora sono più tranquillo comunque la porterò in concessionario essendo ancora in garanzia dovrebbero registrarla. Grazie mille
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Allineamento cofano

                  Chiedo venia...

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao ragazzi, ho notato che alla mia golf lo spazio tra il cofano e i parafanghi laterali è molto più largo del normale , ho provato a farli regolare dal mio carrozziere ma mi ha detto che sono già tutti spinti verso il cofano, qualcuno puó aiutarmi?

                    Commenta


                    • #11
                      Se il carrozzerie che è il suo mestiere ti ha detto che non può far nulla che possiamo noi
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • #12
                        IceMatrix Quindi se tu vai dal meccanico per aggiustare l’auto e lui ti dice che l’auto è ok anche se è evidentemente rotta per te va bene così e tieni l’auto rotta? Fammi capire un pó.

                        Commenta


                        • #13
                          Sei provato ad andare da un'altra carrozziere? Tu chiedi aiuto a noi utenti che forse meno dell'1% è carrozziere come possiamo sapere cosa poter fare? L'auto è in garanzia se si vai dove l'hai presa e fai le rimostranze adeguate
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Poi magari quello spazio rientra nella norma e/o tolleranza. Su quale altra golf 7 è stato fatto il confronto per dire che il proprio è eccessivo?

                            Commenta


                            • #15
                              velociraptor Si è proprio dopo un confronto che mi sono reso conto di questa cosa. Non è una cosa proprio eccessiva, ma che comunque si nota benissimo.

                              Commenta


                              • #16
                                Non andrei a muovere nulla. Se la vettura è nata così meglio lasciarla così. In fondo è parallelo e costante...non storto...Toccarlo si rischia di far peggio

                                Commenta


                                • #17
                                  Con i pezzi originali mi sembra molto strano una differenza marcata con un altro esemplare.

                                  Io controllerei se cofano e parafanghi non siano stati sostituiti dopo un sinistro , con pezzi non originali e quindi con misure non perfette.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Effettivamente ad un incidente con sostituzione pezzi non ci avevo pensato, visto che l'utente non ha specificato da quanto ha l'auto ecc. e perchè si è accorto solo ora di questo disallineamento
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Vadocomeundiavolo È tutto originale, e poi penso che anche se si usano pezzi non originali le misurazioni non potrebbero variare, credo che il problema sta proprio nella regolazione.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        I pezzi non originali non sono precisi,perchè ,non hanno la precisione degli stampi originali.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X