annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Protezione inferiore parabrezza in plastica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Protezione inferiore parabrezza in plastica

    Ciao a tutti,

    spero di aver reso l'idea con il titolo.
    In pratica, come si vede dalla foto che ho postato, ho notato che una parte della fascia in plastica che sta sotto il parabrezza si sta sollevando.

    Secondo voi si può mettere a posto, e soprattutto, me lo faranno in garanzia?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 707.0 KB 
ID: 1276659
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

    devono se è in garanzia
    WHITE CLUB TESSERA n° 142
    La mia GTD https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

    Commenta


    • #3
      Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

      Sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che la cosa è semplicemente dovuta al calore...
      la cosa però a data l'ora non rientra nella garanzia, e basta solo mettere un po' di sigillante.
      Pensavo che potessero sistemarmelo in garanzia, sinceramente!

      PS: n'è approfitto per una conferma, visto che ho acquistato una golf usata, il parabrezza è marchiato in basso a destra con il marchio vw, come i finestrini oppure è marchiato pilkigton, nel caso significherebbe che è stato sostituito...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

        A me dopo una risposta del genere si sarebbero accarponate le orecchie... in qualunque caso una riparazione del genere è coperta da garanzia, chiaro vizio del pezzo, sia esso stato presente al momento della consegna, del passaggio di proprietà o sia venuto fuori con l'uso.

        Inoltre il sigillante andrebbe messo da dove è fuoriuscita la già languente materia grigia di chi ha partorito una teoria simile: casomai un pezzo stampato come quello lo si deforma con la pistola a caldo ! Il sigillante lo usano nel perimetro interno dei parabrezza... se viene incollato il profilo di plastica dopo non sarà più possibile rimuoverlo senza romperlo !

        Commenta


        • #5
          Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

          Allora lo farò presente alla concessionaria dove l'ho acquistata.....
          Il parabrezza della tua golf è marchiato vw o pilkigton?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

            Se marchiato Pilkington è stato sostituito e sicuramente hanno rimontato male quel pannello. Non mi è mai successo che accadesse una cosa del genere per il calore, mai. P.s. sulla Lupo avevo i vetri Pilkington, ma tutti avevano comunque anche lo stemmino VW.

            Commenta


            • #7
              Re: Protezione inferiore parabrezza in plastica

              sono marchiati VW saint gobain sekurit se non erro..

              Commenta

              Sto operando...
              X