annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sottoscocca golf 7 tdi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 1276620Ciao chiedo a voi questa informazione come solito io una volta all'anno porto la mia macchina dove di solito vado a lavarla e la faccio mettere su un a rampa e la lavo tutta sotto. e mi sono accorto di una cosa strana. che in mezzo sullo scarico ho una valvola. e mancano tutte le protezioni laterali cioe non ce niente.la mia e stata prodotta aprile 2013. la stessa cosa lo fatta anche con quella della mia compagna stesso modello e versione. pero era una delle prime prodotte.e mi sono accorto che nella sua la valvola non c'e in più ha tutte le protezioni laterali in plastica. allego foto per farvi capire meglio.
    qualcuno di voi sa qualcosa in merito a queste differenze?

  • #2
    Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

    33€ per ognuna di quelle laterali, e passa la paura
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • #3
      Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

      Per capire meglio sarebbe più utile sapere la posizione della presunta valvola, la fattura, meglio ancora avere una foto. Le protezioni credevo fossero di serie per migliorare l'aerodinamica in quanto tutti i modelli se non vado eratto adesso sono BlueMotion.

      Commenta


      • #4
        Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

        Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
        Le protezioni credevo fossero di serie per migliorare l'aerodinamica in quanto tutti i modelli se non vado eratto adesso sono BlueMotion.
        Appunto, è strano che la sua non le abbia... a questo punto controllerò la mia
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

          Beh, sulle TDI si sente chiaramente un rumore "soffiato" provenire da sotto l'auto... che sia coinvolta la valvola in questione? Tra l'altro credo qualcuno ne abbia parlato sul forum ma non ricordo chi e dove...
          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

          Commenta


          • #6
            Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

            so per certo che la mia ha 2 sensori sullo scarico, ma non so se ha delle valvole...
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • #7
              Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

              Aggiorno il messaggio scusate ragazzi se mi sono spiegato male a me manca la parte centrale quella piccola e quella in alto a destra sempre piccola quello che non capisco e perché la mia ha la valvola al centro dello scarico e quella della mia compagna non c'e l'ha. che strana sta cosa ho provato a cercare in giro sulla rete e non ho trovato nulla in merito. chiedo se qualcuno con etka puo guardare cosa è quella valvola sullo scarico. domani se riesco faccio una foto. qualcuno di voi che ha il 1.6tdi 105cv c'e l'ha questa valvola?

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
              Per capire meglio sarebbe più utile sapere la posizione della presunta valvola, la fattura, meglio ancora avere una foto. Le protezioni credevo fossero di serie per migliorare l'aerodinamica in quanto tutti i modelli se non vado eratto adesso sono BlueMotion.
              ciao se come fattura intendi la consegna della macchina e di maggio 2013. appena riesco ci faccio la foto

              Commenta


              • #8
                Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                agacci intendevo proprio l'aspetto della valvola, non la fattura commerciale

                Commenta


                • #9
                  Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                  Appena riesco metto la foto dello scarico con la valvola

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                    Ho fatto le foto oggi una sola parola NO COMMENT!!
                    i fatti sono due o mamma vw si e scordata le due protezioni o quando ho portato a fare il tagliando la macchina si sono scordati di montarmi i pezzi mancanti anche perché se fosse cosi non capisco perché li abbino smontati. la famosa valvola c'e in tutte quello che mi ha fregato e che non mi ero accorto che nelle altre (quella della mia compagna)era protetta dalla plastica questa e la foto della macchina di lei e si vede che ce la protezione sotto la valvola e quella laterale
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2511.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 103.8 KB 
ID: 1238446
                    sotto ora metto quella della mia
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2545.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,016.1 KB 
ID: 1238447Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2550.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 996.5 KB 
ID: 1238448Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2546.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 738.6 KB 
ID: 1238449
                    trova le differenze!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                      A che serve la valvola?
                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                        Non ne ho proprio ide a che possa servire. in questa foto si vede ancor meglio come e montata
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   392.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.5 KB 
ID: 1238457

                        - - - Aggiornato - - -

                        non si capisce se e una valvola di scarico o di sfiato

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                          Cosi di primo acchito sembra una valvola di scarico dalla somiglianza motociclistica....o serve per abbattere la rumorosità in fase di test omologazione oppure per migliorare la coppia ai bassi regimi....quelle motociclistiche servono apposta per quanto detto prima..

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                            5Q0253691F Exhaust brake valve actuator

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                              Quindi questa sarebbe una valvola che aiuta al freno motore in fase di rilascio acceleratore? di sicuro non e una valvola di sfiato

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                                Non me ne intendo. Ho cercato il codice su google ed è uscito questo!!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                                  Ciao Ivan più che una risposta volevo farti una domanda:
                                  Ho da poco la G7 1,6 TDI Hgl e da qualche giorno dopo pochi Km in autostrada appena arrivo, scendo e sento una puzza di bruciato...tipo plastica bruciata, a te non è mai successo?
                                  Potrebbe essere il catalizzatore che fa puzza o pensi sia qualche copertura che sta per andare a fuoco?

                                  grazie

                                  Antonio
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                                    Esiste una discussione in merito usa il cerca
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Sottoscocca 1.6TDI 105cv HGL

                                      Ciao se guardi qui trovi una risposta https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...stop-fuori-uso sicuramente ai avuto una rigenerazione e quando lo fa si sente un po odore di bruciato

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X