annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accensione di tutte le spie Golf 7 2.0 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L alternatore l ho monitorato diverse volte con un tester durante i viaggi e la tensione, essendo una bluemotion a variato da circa 15 v in rilascio a oltre 13 v in accelerazione.
    La batteria Varta agm da 68 ah l ho sostituita 4-5 mesi fa con una Fiamm agm da 70 ah.

Commenta

Re: Accensione di tutte le spie Golf 7 2.0 TDI

Da quanto tempo si presenta il problema ?.. e ogni quanto ?

Commenta

L' ho acquistata a Genova verso Aprile, imbarcata per la Sardegna e già a metà tragitto verso casa Portotorres-Cagliari, si è presentato il problema. Spento-riacceso il quadro si sono spente le spie, eccetto quella dell'airbag e i sensori di parcheggio che non funzionavano più e che ho resettato al rientro a casa con il Vag. Le successive volte fino a fine anno il problema si è presentato raramente, anche con pause di più settimane (forse anche ai dovuto ai pochi km percorsi casa-lavoro). Poi in occasione di una gita fuori porta a capodanno 2 volte, a metà strada tra Cagliari e Alghero e poi nel tragitto Alghero-Olbia.
        Rientrato a casa prendo appuntamento con l'officina VW ma al ritiro non mi danno alcun esito dicendomi che il problema potrebbe essere scatenato da una centralina qualsiasi. Dulcis in fundo, al rientro verso casa un altra volta..

Commenta

Sto operando...
        X