annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia airbag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spia airbag

    Ho un problema con la spia del airbag,ho una golf 7 2013 1.6 105cv provo con la diagnosi ma mi da mancata connessione con airbag non riesco a capire quale Sia il problema per eliminare la spia,mi da anche errore auto hold errore freno stazionamento

  • #2
    Ciao, per esperienza di casi visti, posso dirti che la maggior parte delle volte la spia airbag è causata da:
    • Guasto anello posizionatore, o chiamato anche spiralato ( dietro il volante)
    • Interruttore di attivazione/disattivazione airbag
    Questi ovviamente escludendo casi di incidenti o spie post sostituzione airbag.
    Tentendialmente in concessionaria riusciamo subito a identificare il problema semplicementre tramite diagnosi.

    Per quanto riguarda il problema sull'auto-hold, parlando sempre per esperienza di casi visti, tendenzialmente è da imputare alla centralina elettronica freno di stazionamento ( in pratica il tasto con quale inserisci/disinserisci freno stazionamento contiene questa centralina di gestione)

    Commenta


    • #3
      La batteria com'è messa? Molto spesso, se a fine vita, può generare errori del genere.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        La batteria devo sostituirla,ma credo sia problema di sensore angolo sterzo dietro al volante
        Il posizionatore on off non l’ho mai toccato
        Ultima modifica di lorenztr; 14/12/2023, 23:06.

        Commenta

        Sto operando...
        X