annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione spia LED rosso allarme portiera conducente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accensione spia LED rosso allarme portiera conducente

    Buongiorno a tutti,
    siccome ho comprato una Golf usata da un privato, tutto regolare, quando inserivo la chiusura centralizzata mi lampeggiava sia il LED rosso sulla portiera e sia il LED rosso sul piantone dello sterzo.
    Adesso non sò cosa sia successo, quando inserisco la chiusura centralizzata mi lampeggia solo i LED rosso sulla portiera.
    Qualcuno mi può dare qualche suggerimento di cosa sia successo ?

    p.s. volevo solo precisare che con finestrino aperto con inserimento della chiusura centralizzata volevo vedere se partiva l'allarme.

    Grazie, ve ne sono grato.

  • #2
    Led sul piantone di sterzo? Mai visto.
    Non è che sia un antifurto after market?

    Alla chiusura a chiave dell'auto, dotata o no di antifurto, il led sulla portiera lampeggia per prassi come deterrente per i malintenzionati.

    PS non hai scritto se, ora che il led sul piantone non lampeggia più, l'allarme è funzionante oppure no.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      La macchina l'ho presa da un privato ed ha un servizio satellitare, la macchina non suona, mi arriva la notifica sul telefono come tentato furto della macchina.

      Sinceramente non sò che tipo di allarme ha, volevo provare a vedere se c'era il volumetrico o altro, purtroppo sono principiantem è da poche settimane che l'ho comprata

      Commenta


      • #4
        Sicuramente è un allarme aftermarket...L'originale non ha spie se non un pulsante per disattivare il controllo volumetrico se si permane "da chiusa" in abitacolo.

        Commenta

        Sto operando...
        X