annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione Spia airbag dopo avviamento con cavi per batteria scarica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accensione Spia airbag dopo avviamento con cavi per batteria scarica

    Salve ho una Golf 7.5 marzo 2018 TDI 1.6
    che da quando la tengo ferma per la pandemia ho problemi con la batteria
    ultima volta che ho provato ad accenderla ma la batteria era scarica mi si è accesa la spia airbag e non si è più spenta...
    altre volte sempre batteria scarica si sono accese altre spie però dopo un po' che cammini si spengo ed ho letto che è normale e che accade anche se stacchi la batteria e la ricolleghi.
    A parte a farmi controllare la batteria che non so se dopo 3 anni già si deve cambiare , volevo sapere come spegnere la spia airbag senza andare in service.
    su internet trovo molte soluzioni ma voi quale mi consigliate ?
    Grazie

  • #2
    SI spengono da sole di solito dopo un pò, in questi casi un consiglio è quello di mettere un manutentore di batteria o accenderla ogni 2 settimane per un pò
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      SI spengono da sole di solito dopo un pò, in questi casi un consiglio è quello di mettere un manutentore di batteria o accenderla ogni 2 settimane per un pò
      grazie per la risposta ma niente la spia è sempre accesa anche dopo averla fatta camminare per circa 30km ieri sera dopo averla avviata con i cavi.... un oretta fa sono andato a metterla in moto ma niente batteria scarica e spia airbag accesa

      Commenta


      • #4
        Scusa Ospite ma senza virgole le frasi assumono significati differenti.
        Se ho capito bene, ieri sei riuscito ad utilizzarla per un discreto spostamento ma ciononostante stamattina niente spunto?
        Cambia batteria (e già che ci sei fai verificare se l'alternatore funziona).
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Condivido, la mia Golf 7 ha più di 8 anni e monta ancora la batteria originale da 59 Ah
          spesso rimane ferma a lungo, anche 4 settimane di fila e non mi ha mai dato problemi
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
            Scusa Ospite ma senza virgole le frasi assumono significati differenti.
            Se ho capito bene, ieri sei riuscito ad utilizzarla per un discreto spostamento ma ciononostante stamattina niente spunto?
            Cambia batteria (e già che ci sei fai verificare se l'alternatore funziona).
            esattamente oggi verso le 15.30 non è partita.
            La batteria mi consigliate originale in VW o posso montare anche altro ?
            leggevo che queste auto hanno le batterie codificate, vera sta cosa ???

            Commenta


            • #7
              Cose già presenti sul forum:

              Buona lettura!
              QUI la mia Variant -

              Commenta

              Sto operando...
              X