annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulsante alzavetro lato passeggero Golf 7 che non funziona.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulsante alzavetro lato passeggero Golf 7 che non funziona.

    Salve a tutti,mi scuso se questo argomento é già stato trattato,col tasto "cerca" non sono riuscito a trovare un post simile (perdonatemi).
    Ho una Golf 7 del 2014,Il pulsante del finestrino lato passeggero non funziona più,se lo premo o lo alzo non succede niente.
    Se invece provo ad alzare il vetro lato passeggero col comando sul lato guida funziona tutto (il sistema touch funziona,la chiusura comfort tramite il telecomando apre e chiude tutti i finestrini).
    Escludo quindi che sia un problema di motorino elettrico,ma piuttosto di pulsantiera che non comanda il motorino (il pulsante,come morbidezza e risposta alla pressione,sembra a posto),sembra che il pulsante sia come "scollegato" dal motorino.
    Aggiungo che 2 mesi fa ho portato l'auto da un carrozziere perché mi hanno vandalizzato la portiera del lato destro (passeggero),non vorrei che l'abbia smontata per verniciarla, e poi rimontata scordandosi qualche connessione..
    Vi é mai capitata una cosa simile?
    Pensate che me la cavo con la semplice sostituzione del pulsante?
    Per un lavoro del genere voi la porteresti dal concessionario VW di zona,o basta un semplice elettrauto/meccatronico generico(questa domanda é perché l'unico concessionario della mia zona é anche l'unico del centro Sardegna,e si fa pagare caro).
    Scusate se il Topic sembra banale,vi ringrazio per la pazienza e la cortesia di chi vorrà rispondere.
    Un salito a tutti. Brambilla Gian Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pulsante alzavetro lato passeggero Golf 7 che non funziona.

    Al 99% si è dimenticato di collegare il cavo... vai li e fartelo controllare
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X