annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

    Ciao, ho notato con rammarico che la marcia viene calcolata da software e che a volte sbaglia a determinarla specie ai bassi giri quando confonde la Folle con una marcia bassa. Questo ovviamente deteriora tutti i punteggi del giochino Blu Trainer che diviene inutile. Ho rilevato inoltre che in alcune occasioni togliendo le chiavi e riaccendendo autoradio non si riesce più a spegnerlo devo attendere che venga tolta alimentazione da batteria dopo 20 min rimozione chiave. Infine si smemorizza la salita discesa rapida del finestrino lato guida a volte quando la chiudo col tettuccio aperto. Sono costernato da cotanto pressapochismo nel software di una VW. Da informatico so bene che significa collaudare un software e chi lo fornisce a VW di certo lo fa coi piedi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

    Ti posso dire (anch'io Informatico) che se hai solo questi "problemi" fa finta di niente, il fine corsa finestrino capita a volte senza una logica e ormai lo si porta dietro da generazioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

      Io da informatico penso che questi bugs andrebbero segnalati, perché se non sono emersi dai test interni non li metteranno mai a posto senza venirne a conoscenza. Ad esempio l'altro giorno non c'era più modo di fargli leggere l'sd card, ho dovuto spegnere e riaccendere la macchina con un bel CTRL-ALT-CANC
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

        Ma guardate che io segnalo ogni volta ste baggianate nel sw quando faccio i tagliandi. Mi dicono che non ci sono aggiornamenti e tanti saluti. Però vi dico anche che a sto punto ho pure il terrore degli aggiornamenti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

          Dopo un aggiornamento alla centralina freni, la mia Golf 7 è peggiorata molto a livello prestazioni
          non ci sono santi e non è possibile tornare indietro a com'era prima, devo tenermela così ...
          morale, IO non vado più in officine VW ed ignoro le lettere dei richiami, mi spiace ma non mi fido più di quello che fanno
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #6
            Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

            Altra cosa che ho notato anche i consumi vengono calcolati da un algoritmo vergognoso. Più è alta la temperatura dell’olio più salgono i km litro. Giocando con questa a altre stupide regole sulla marcia e acceleratore sono arrivato a fare uscire 30km litro [emoji23][emoji23][emoji23]. Insomma quando capisci come vengono calcolati li fai risultare eccellenti a piacere. Quando mi segna 24 in realtà faccio 19-20.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

              Dovevi fare altri 50 km e scaldare ulteriormente l'olio, avresti visto cose impressionanti
              con la mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv, sono riuscito a fare questo ...

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   consumo_TSI_140_02.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 1268231
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • #8
                Calcolo marcia e Blu Trainer e altri bachi nel firmware golf 7.5 2.0 TDI Manuale

                Che tristezza vedere ste cose. Algoritmi buttati la fatti da principianti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di danybj; 13/04/2019, 12:14.

                Commenta

                Sto operando...
                X