annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pompa alta pressione Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa alta pressione Golf 7.5

    Buongiorno a tutti,
    Leggendo in rete scopro che un problema che preoccupa molti possessori di auto del gruppo VW è la rottura della Pompa alta pressione e conseguente intervento oneroso.
    La boch presa di mira punta il dito ai distributori, i distributori si giustificano, la casa madre consiglia gli additivi.
    Ma visto che sono in attesa della consegna della mia 7.5 sport tdi 115 cv dsg, vorrei prevenire (anche se in garanzia avere dei problemi mi farebbe cmq imbestialire visto che in 5 anni, 300000 km con una punto 1.3 mj 75cv la cosa più noiosa sono state le lampadine) per nn curare... Chi ha avuto esperienze o chi può dare consigli certi?
    Grazie

  • #2
    Re: Pompa alta pressione Golf 7.5

    Se parli della Bosch CP4 dovresti sapere dalle ricerche che i problemi più grossi si sono lamentatati con i motori Audi con 2.0 o motori più grossi 2.6/3.0 quindo per il tuo motore 1.6 non ci dovrebbe essere problemi e anche facendo una ricerca sul forum non ho trovato niente o meglio nessun utente che se ne abbia lamentato almeno sulla mkVII.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Pompa alta pressione Golf 7.5

      E poi il 1.6 della 7.5 monta iniezione delphi non bosch

      Commenta


      • #4
        Re: Pompa alta pressione Golf 7.5

        Ah ok, però è cmq un qualcosa di preoccupante, cioè la pompa, il dsg, bisogna solo incrociare le dita quando si acquista la macchina...

        Commenta


        • #5
          Re: Pompa alta pressione Golf 7.5

          Io ho golf 7,5 2.0 TDI imm. Novembre 2017.
          Ho la pompa alta pressione rumorosa da quando l'ho ritirata.
          Risposta dell'ispettore vw: rumore lieve non è preoccupante. In poche parole te la tieni così come è.

          Commenta

          Sto operando...
          X