annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retromarcia golf 7 DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retromarcia golf 7 DSG

    Ciao ragazzi,
    ho una domanda sulla retro con cambio DSG su Golf 7.


    Situazione: auto ferma da un paio di giorni, temperatura esterna 1°, dentro al box 6°.
    Accendo il motore, faccio arrivare il numero di giri a 1000 per non strappare.
    Metto la retro, e l'auto non si muove. Ho dovuto dare un tocco all'acceleratore per farla muovere (e ho sentito qualcosa come se si sbloccasse). Dopo 2 minuti riprovo e la retro parte in maniera corretta. Era già capitato un'altra volta. A questo mi chiedo se è normale che accada o dato che è in garanzia un controllo non guasta? Grazie, Matthaus
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Retromarcia golf 7 DSG

    Tutto nella norma.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Retromarcia golf 7 DSG

      Ciao Velociraptor! Grazie della risposta. Tu che sei più esperto, sono le condizioni che ho descritto la "causa"? Per sapere come comportarmi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Retromarcia golf 7 DSG

        Possono essere molteplici e non per questo legate alla temperatura o al fermo auto. Comunque è meglio che faccia così rispetto alla partenza immediata vicino ad uno ostacolo magari con il guidatore soprapensiero.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Retromarcia golf 7 DSG

          Con l’auto hold devi dare gas altrimenti l’auto non si muove a volte risulta essere un po’ brusco lo stacco..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Retromarcia golf 7 DSG

            Purtroppo capita che lo faccia anche senza Auto hold inserito..

            Commenta


            • #7
              Re: Retromarcia golf 7 DSG

              Ciao ragazzi, in effetti non saprei dirvi se l'autohold era inserito o meno, ci farò attenzione.
              Diciamo che se capita anche a voi, sono un po' più tranquillo, ma al primo giro provo a chiedere in VW.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Retromarcia golf 7 DSG

                Semplicemente pastiglie "incollate" ai dischi causa fermo, umidità, ossidazione?

                Capita che si formi dell'ossido sul disco, per l'umidità che rimane tra pastiglie e lo stesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Retromarcia golf 7 DSG

                  Confermo anch'io sono le pastiglie "incollate" dovute a umidita/ ruggine che si forma. Aggiungo che alle prime frenate si sente anche un rumore fintanto non si puliscono i dischi.
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Retromarcia golf 7 DSG

                    Ma alla prima accensione della giornata, mettendo la retro notate anche voi un leggero rumore di sferragliamento non appena spunta per partire ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Retromarcia golf 7 DSG

                      Si solito è perché le pinze dei freni rimangono ancora un pò chiuse
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X