annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    La fanno da 5-10-20 litri...Sono in metallo verde militare (che non si sfoglia dentro e quindi il carburante non rischia contaminazione con la vernice)...E' a norma per il trasporto veicolare. Se hai modo comunque prima dell'acquisto di verificare se effettivamente ti apre il buco...Nei distributori dovresti trovarle...e chiedere una prova non credo venga rifiutata..

    - - - Aggiornato - - -
    gio75. Io menzionavo quelle in ferro per essere comunque più sicuri nel trasporto. Le fanno anche in plastica, vero, con tubo che va avvitato flessibile. Ma non le trovo pratiche ma non per questo però non funzionano...
    Provato adesso con il beccuccio di una tanica in plastica e come volevasi dimostrare non si apre lo sportellino.
    A questo punto nutro dubbi anche sui brccucci delle taniche di ferro, che vedendo sul web sembrano molto simili ai beccucci in plastica che ho appena provato.....

    Commenta


    • #22
      Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

      Dico una cavolata che può fare sorridere: prendi la pistola del diesel la giri verso l’alto e ci versi dentro il gel nel becco, poi giri velocemente e infili nel buco: dato che è un gel non dovrebbe cascare subito. Non so se è possibile fare una cosa del genere...
      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

      Commenta


      • #23
        Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

        rino99. Non credo proprio tu abbia detto una cavolata , anzi ottima idea. Vista la densità del prodotto magari fai in tempo...anche perche una volta inserita puoi anche premere per buttate dentro gasolio. E magari, se il liquido da inserire e' maggiore della capienza del tubo della Pistola, farlo in più volte.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

          IMHO, basta trovare un pezzo di tubo idrico/elettrico/aria/... del diametro giusto
          poi basta adattarlo ad un imbuto e versarne il contenuto
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #25
            Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

            rino99 Questa può essere un'idea semplice ma di sicuro funzionale. Sarà la prossima cosa che proverò!
            Dovrò farlo quando c'è poca gente altrimenti mi prenderanno per uno fuori di testa :-D

            Commenta


            • #26
              Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

              Commenta


              • #27
                Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

                Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                IMHO, basta trovare un pezzo di tubo idrico/elettrico/aria/... del diametro giusto
                poi basta adattarlo ad un imbuto e versarne il contenuto
                Si infatti appena ho un po di tempo vedo di provare anche con dei tubi a caso....

                Commenta


                • #28
                  Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

                  Si poco più in su parlavo di questa discussione. Però facendo come dice lui non si apre. E ci ho perso 15 minuti buoni....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

                    Ad ogni modo il diametro della pistola Diesel è 25 mm.
                    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Come sbloccare la protezione del serbatoio golf 7 diesel

                      Originariamente inviato da davide155 Visualizza il messaggio
                      Salve ho acquistato un adittivo che si chiama Dieselsprint per la pulizia dell'impianto di alimentazione ed ha la consistenza del miele. È molto denso e quando ho provato a metterlo mi è uscito tutto di fuori perché non è riuscito a passare a causa della protezione per il rifornimento sbagliato con pompa benzina su motore diesel.
                      In pratica si sblocca questo sportellino interno solo se si infila una pistola diesel.
                      Ho provato a sbloccarlo a mano ma non c'è verso, impedendomi di usare l'additivo da me acquistato.
                      Qualcuno che è riuscito a sbloccarlo mi saprebbe dire come ha fatto? O se esiste una guida a tal proposito.
                      Sul forum non ho trovato nulla che parli di tale protezione un po' troppo invasiva.
                      Magari usare un tubo bianco da impianti elettrici del diametro della pistola del diesel


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X