annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.4 tgi spia Epc (RISOLTO: sostituzione corpo farfallato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.4 tgi spia Epc (RISOLTO: sostituzione corpo farfallato)

    Alla mia Golf 1.4 tgi con 27.000 km stamani si è accesa la spia Epc e spia generica motore.
    Il motore è andato subito in ricovero tagliando la potenza e la macchina raggiungeva a fatica i 20 km/h.
    Portata al service la diagnosi è stata rottura del corpo farfallato.
    Grazie al cielo ho la garanzia 5 anni extra time...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf 7 1.4 tgi spia Epc

    Se non erro non sei il primo del forum che ha avuto questo problema
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 1.4 tgi spia Epc

      Le garanzie extra time sono un accessorio imprescindibile. Tutti pensano di essere al riparo con i classici 2 anni, ma se si pensa di tenere l'auto oltre...non si puo non farla..

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 1.4 tgi spia Epc

        "Corpo farfallato". Bah...io mi ricordo che veniva chiamato "carburatore". È cambiato il linguaggio oppure è un'altra cosa? E a proposito, ho da poco superato i 20,000 km. Potrei fare un controllo/pulizia come prevenzione , o costa un bel po'? Sto al primo anno di garanzia...

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 1.4 tgi spia Epc

          Il corpo farfallato è una cosa, il carburatore un'altra ...
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 1.4 tgi spia Epc

            Ho ritirato la macchina stasera...corpo farfallato sostituito...ora va benissimo...spesa zero come anticipato perché c'era l'extratime...la mia Golf è immatricolata ottobre 2015.
            Il prossimo anno ho la revisione delle bombole e sono già disperato perché da Lucca devo portarla a Massa perché qui in città i service non fanno la revisione delle bombole in composito in quanto far venire l'ingegnere costa troppo...mi hanno suggerito un collaudatore alla modica cifra di € 350...belle mie bombole in acciaio...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X