annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf tgi problemi accensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf tgi problemi accensione

    Terza volta che mi capita lascio auto fuori la notte ma non credo possa essere un motivo perche al sud fa caldo la notte. Stamattina di nuovo accendo e non parte subito a metano ma a benzina e sembra scarburata accelero a vuoto e sembra che si sta spegnendo allora spengo e riaccendo e, poi va dopo due km passa a metano. Faccio notare che ieri sera ho fatto il pieno e poi ho posato l auto dopo 3 km dal rifornimento.
    Gli altri due episodi del passato sono stati simili poi ho spento e riacceso e si e sostemata in pratica non mi andava a metano ma spengnendo e riaccendendo è andata sempre al.mattino prima accensione. Capita ad altri la porto in officina sono in garanzia ancora cosa puo essere e che riparaizone fanno in caso se non ci fanno nulla non ci vado. Aggiornatemi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf tgi problemi accensione

    Si ,succede spesso anche a me ma al service mi hanno scansionato la centralina non rilevando nessuna anomalia . Mi hanno risposto che la centralina deve leggere i parametri di combustione e poi si riprogramma da sola eliminando il problema.
    ho deciso che me la tengo così

    C’è anche una discussione con altre testimonianze qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ando-a-benzina

    Commenta


    • #3
      Re: Golf tgi problemi accensione

      Ho un problema alla mia Golf VII variant TGI all'accensione. Con una frequenza di 1 su 15/20 volte girando la chiave per accenderla non succede nulla, tutto tace ma quadro acceso e strumentazione ok. Provando e riprovando per 5/10 minuti mi fa la grazie e si accende. Ho provato a far leggere i dati della centralina ma nessuna anomalia è rilevata. Questo avviene nelle condizioni più disparate e provando anche la chiave di riserva. L'officina VW quando vado li ovviamente il problema non è visibile e non sa che dirmi. A qualcuno è già successo? Aiuto!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf tgi problemi accensione

        L’unica è fare un video dettagliato e andare al service chiedendo che il problema sia risolto. Ora io non so se la tua auto sia o meno in garanzia ma come già saprai, fino a che è in garanzia ti ascoltano e cercano di risolvere il problema ma il giorno dopo che è scaduta la garanzia non ti danno più importanza.

        Commenta

        Sto operando...
        X