annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alzavetro e telecomando chiave anomalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alzavetro e telecomando chiave anomalia

    Salve, sabato scorso( 2 giorni fa) ho ritirato la mia golf TGI EXECUTIVE nuova di zecca , prima del ritiro ho consegnato la scatoletta nera dell assicurazione R.C.che si applica sulla batteria con collegamenti positivo e negativo della stessa ( all' adetto in officina)x l istallazione della stessa , io sono andato ad espletare le ultime faccende in ufficio con.l addetto alla vendita , me la consegnano con tanti saluti , torno a cada x le 13 e mi accorgo che il vetro della portiera posteriore sx non funziona ne dal pulsante della portiera ne dalla pulsantiera generale della portiera anteriore guida ( i rimanenti altri 3 vetri , funzionano regolarmente) in piu il telecomando chiave oltre a chiusura/ apertura porte mi fa,solo alzare i 3 vetri ma non me li fa abbassare , cosa sia successo?? È capitato già a qualcuno ?? In attesa di ritornare in concessionaria Volkswagen
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Alzavetro e telecomando chiave anomalia

    Si sono dimenticati di attaccare il motorino dell'alza vetro, torna e fattelo sistemare... penso sia successo direttamente in fabbrica
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Alzavetro e telecomando chiave anomalia

      E' proprio come dice IceMatrix !

      Nel caso di specie, il problema sorge da un probabilissimo mancato o imperfetto aggancio tra due connettori, mentre ad una Suzuki Swift da me acquistata nuova diversi anni fa mancava sin dalla consegna la serratura di chiusura dello sportello posteriore sinistro che ovviamente restava aperto; errore di fabbrica ben più grave di quello che si esamina in questo caso.

      Commenta


      • #4
        Re: Alzavetro e telecomando chiave anomalia

        Scusate, mi si è scaricata la pila della chiave, si può aprire manualmente???? Io non trovo il buco dove infilare la chiave.

        Commenta


        • #5
          Re: Alzavetro e telecomando chiave anomalia

          Nel manuale uso e manutenzione che è dentro il cassettino portaoggetti (di solito)...c'è la procedura corretta e dovrebbero esserci anche le immagini in aiuto...Ti suggerisco di dargli una occhiata al fine di operare in modo corretto....

          Commenta

          Sto operando...
          X