annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gorgoglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gorgoglio

    Salve a tutti ragazzi scusatemi se faccio un nuovo messaggio comunque vi volevo spiegare una cosa a luglio o comprato una golf 7 gtd con 14000km uscendo dal garage o notato una macchia di liquido refrigerante lo portata in officina autorizzata è stata riparata a mie spese.il giorno dopo averla ritirata vado in macchina accendo il quadro è sento un gorgoglio nella parte centrale del cruscotto vado in officina sempre autorizzata mi tolgono l’aria dall’impianto del radiatore e allora va tutto bn per un po’ dp un mese rifà la stessa cosa sempre il gorgoglio che si sente da cruscotto e vedo la lancetta che segnala i gradi dell’acqua che si alza e poi si abbassa tipo arriva subito 65gradi e poi riscende a 55gradi adesso io vi chiedo un po’ di aiuto grazie a tutti .....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Gorgoglio

    Se sbalza così potrebbe essere il termostato....

    Ma da scansione col vag....nessun errore...?

    Commenta


    • #3
      Re: Gorgoglio

      Lo portata 2 volte a controllo e mi anno detto che la macchina non a niente però a me sembra strano che fa questo rumore adesso la riporto e vediamo che dicono
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Gorgoglio

        Scusa ma le h[emoji23][emoji23]?a parte questo,14k chilometri non è in garanzia,visto che scrivi “a mie spese”?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Gorgoglio

          Mie spese perché dicevano che c’era un tubicino rosicchiato allora l’abbiamo cambiato però quello che nn capisco è il rumore del gorgoglio visto che l’anno tolto 2 volte è 2 volte si e risentito
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X