annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luce Freno Lato Destro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luce Freno Lato Destro

    Buonasera a tutti,

    Sono un nuovo e fiero possessore di una Golf 7 TGI 1.4.

    Ho ricevuto l'autovettura Venerdì, 2 giorni fa in pratica e ho già un problemino (iniziamo bene). In pratica, a freddo alcune volte mi compare l'avvertimento "Controllare la Luce del Freno lato destro". Se tolgo la chiave e la rimetto, l'alert scompare per riapparire ore dopo ad auto (es. se lascio ferma l'auto un ora e riparto non succede niente, se la lascio la notte ferma, la mattina alla prima accensione da l'errore)

    Essendo la macchina nuova e la luce funzionante pensate sia un problema dovuto al freddo/umidità?

    Domani sicuramente contatterò il concessionario dove l'ho presa, vorrei sapere se alcuni di voi hanno avuto questo problema.

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Luce Freno Lato Destro

    Vai dal concessionario

    Commenta


    • #3
      Re: Luce Freno Lato Destro

      Sicuramente domani lo chiamo, sta lontano diverse ore da casa e con il lavoro non riuscirei a muovermi più di tanto. Quindi non posso portarla domani, forse martedì. Ma cosa potrebbe essere? Tipo un errore di configurazione?

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Luce Freno Lato Destro

        Magari un semplice "contatto", domani chiama e intanto vedi se il problema si ripropone

        Commenta

        Sto operando...
        X