annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietto retrovisore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietto retrovisore

    Ciao a tutti ragazzi, ritorno dopo mesi di assenza.
    Da un po' di tempo noto un fatto abbastanza strano a bordo della macchina, ovvero che lo specchietto retrovisore interno necessita di regolazioni quotidiane, questo perché tende ad "abbassarsi" da solo, e io fatico a vedere oltre lo schienale posteriore. Non è il caldo che magari fa allentare le plastiche, questo perché capitava anche a marzo dove caldo non faceva. La cosa è fastidiosa, in quanto magari uno sale in macchina ed è di corsa e deve mettersi a regolare lo specchietto altrimenti si schianta facendo retro. Capita anche a qualcuno di voi?
    Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

  • #2
    Re: Specchietto retrovisore

    No, il mio specchietto retrovisore è ben saldo. Credo che il tuo abbia un problema.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Specchietto retrovisore

      lo fa spesso anche a me! ma non da doverlo regolare ogni giorno, tipo me ne accorgo ogni tanto e lo regolo nuovamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Specchietto retrovisore

        Anche a me lo fa, e lo specchietto è bello rigido. Non mi so spiegare il motivo!

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Specchietto retrovisore

          Buonasera a tutti...purtroppo dopo aver battuto con lo specchietto destro,sono cadute le calotte e lo specchio con tutta la staffa di fissaggio alla portiera si muove.Fondamentalmente lo specchio è intero le regolazioni funzionano...ma non è fissato alla portiera.Cè un tutorial per lo smontaggio ? Grazie !
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X