annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria GTE

    Salve a tutti e soprattutto a quei possessori della golf 7 modello GTE ( ibrida plug in ).
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema ovvero dopo circa 6 mesi dall'acquisto la batteria non si carica più fino a 50
    ma arriva a 46. Premetto che ho fatto mediamente una ricarica al giorno e non sempre la batteria è completamente scarica. Grazie

  • #2
    Re: Batteria GTE

    Può essere che arrivando il freddo la batteria, un po' come tutti gli accumulatori, non riesce a dare il 100%

    In passato avevo letto qualcosa al riguardo su di un sito USA dove anche in piena estate, come in inverno, le batterie delle auto elettriche subissero questi cambiamenti.

    Come dire, 100% tra i 10 e i 40°C, mentre sopra e sotto questo range potrebbero esserci variazioni.

    Saluti

    Ivo

    Commenta


    • #3
      Re: Batteria GTE

      C'è una discussione aperta dove si parla proprio della diminuzione di autonomia in inverno, prova a fare una ricerca, ora non mi ricordo bene dove fosse!

      Commenta


      • #4
        Re: Batteria GTE

        Io ho la GT-E da un paio di settimane e più di 45 km non mi da con carica completa.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Batteria GTE

          Stesso problema con e-Golf dove segna, a ricarica completa, 291 anzichè 299
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X