annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano coperchietto/tappino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strano coperchietto/tappino

    Ciao a tutti, mi sono ritrovato sulla pedana del lato guida (dove ci sono i pedali per intenderci), questo strano coperchietto / tappino.. voi sapreste indicarmi da dove può essere cascato?
    Magari qualcuno lo riconosce.. sembra un tappino per coprire qualche vite o cose del genere, ma magari mi sbaglio.
    Grazie anticipatamente!

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


  • #2
    Ciao, mi sembra qualcosa attinente alla portiera “vicino al cardine per intenderci”

    Commenta


    • #3
      Jacopo scusa l'ignoranza, sarebbero?

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Scusami non i cardini, intendevo il gancio che blocca la portiera, ti allego una foto… questi tappino penso che siano per coprire la vite per sganciare la manigliaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 89 
Dimensione: 401.9 KB 
ID: 1403334

        Commenta


        • #5
          Eccolo:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   immagine.png  Visite: 0  Dimensione: 437.3 KB  ID: 1403420

          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   immagine.png  Visite: 0  Dimensione: 416.6 KB  ID: 1403419

          Genuine Volkswagen Part # 5N08371119B9 (5N0-837-111-9B-9, 5N0-837-111-9B9, 5N0837111 9B9) - Cap. Door. Hinge. Shell. (Front, Upper, Lower). 4 DOOR. SEDAN. SEDAN,. SEDAN, SEDAN. Sedan/Wagon, SEDAN. Type 2. WAGON


          File allegati
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

          Commenta


          • #6
            Mi hai anticipato, sono andato in box a controllare ed effettivamente eccolo qui!
            Grazie mille a tutti!

            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Perfetto

              Commenta

              Sto operando...
              X