annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi condensa fari xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Problemi fari xeno

    Ciao a tutti ragazzi; stasera metto la CAR nel box, scendo e per sbaglio guardo i fari, solita condensa sotto le frecce, però oggi non c'era umidità... Prima però ho lavato i vetri e ho visto che si è attivato anche il lavafari; non è che c'è qualche problema??? In settimana passo sicuro in conce e mi sentono, tra l'altro su quello di sinistra la freccia completamente condensa, quello di destra invece molto meno, possibile che sia veramente normale????
    DAS AUTOsigpic

    Commenta


    • #62
      Re: Problemi fari xeno

      Prova a sentire cosa dicono, a questo punto....probabilmente asseriranno che l'accaduto è normale..

      Commenta


      • #63
        Re: Problemi fari xeno

        Oggi pioveva forte, ho fatto un giretto e quasi zero condensa.. Mistero!
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • #64
          Re: Problemi fari xeno

          In questi due giorni con questa forte pioggia invece nulla, nessuna condensa boh. Comunque al controllo dei livelli a 3000km me li controllano bene!
          DAS AUTOsigpic

          Commenta


          • #65
            Re: Problemi fari xeno

            Marco,non farti prendere in giro,semplicemente perchè nulla controlleranno ma perchè nulla c'è di reale da controllare.
            Cioè a parte la "normalità" della cosa,l'ho sempre detto,e poi che possono fare anche volendo?
            secondo te tolgono il paraurti ant.e i fari?e lo vorresti onestamente?e per far cosa?per guardare i tubicini in gomma che fanno da prese d'aria per i fari...???!!!
            suvvia....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Problemi fari xeno

              Ciao l'altra sera ho notato il fascio luce non omogeneo con zone scure e ho visto che sulle lenti convesse dei fari delle macchie (puntini) neri volevo sapere è regolare o è un difetto e poi mi sembra che come fanali xeno non facciano molta luce Grazie 1000 sempre i migliori
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Problemi fari xeno

                Cerca di capir l'origine di sti puntini neri e se son sulla parte esterna od interna del faro.
                E che ti faccian poca luce mi suona alquanto strano visto sia di MK6 che di MK7 sian tutti iper soddisfatti mi par di capire,sia della quantità e della qualità di luce che poi probabilmente è sempre migliorabile,passando dalle d1s oem ad altro magari piu prestazionale,anche se io non ne sento davvero il bisogno.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Problemi fari xeno

                  Ciao i punti neri sono proprio dentro al faro cioe nella lente interna li ho notati con le luci accese notando zone d'ombra nella riffrazione della luce che non è omogenea per avere delle lampade migliori che marca devo montare Grazie 1000
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Problemi fari xeno

                    fatti prima sistemare i fari, se li toccherai anche solo con un dito la garanzia cadrà e non ti riconosceranno un bel nulla
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Problemi fari xeno

                      Dopo più di due mesi di utilizzo e parecchi giretti all'autolavaggio devo ritenermi fortunato poiché i miei fari non hanno mai sofferto di alcun problema di condensa... Meno male!!!

                      Oltretutto, mia modestissima opinione, ritengo più efficace l'attuale fascio di luce rispetto a quello della mia ex G6 poiché, entrando nello specifico, in quest'ultima non ho mai amato quella linea d'ombra che si formava in diagonale a causa del baffo presente tra l'anabbagliante e la freccia (io avevo il MY 2010 senza diurne a led)... Chiudo e mi scuso per il breve OT.
                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Problemi fari xeno

                        Ragazzi non vorrei sembrarvi paranoico, oggi ho notato questo sui fari, vi sembra normale? Vi allego foto, quella righetta e il riflesso secondo voi?

                        - - - Aggiornato - - -

                        DAS AUTOsigpic

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Problemi fari xeno

                          Sembrerebbe un riflesso...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Problemi fari xeno

                            uhm, si, sei paranoico

                            Lava per bene la plastica esterna del faro e poi prova a fotografarla nuovamente
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Problemi fari xeno

                              Ciao, in questi giorni di continua pioggia, ho notato che i fari non si appannano più.... Dite che è finito il "rodaggio"? Cioè è come diceva VW nella circolare famosa?
                              DAS AUTOsigpic

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Problemi fari xeno

                                Mah...si non mi preoccuperei piu di tanto.
                                Magari in futuro lo rifaranno o anche no,si spera.
                                La mia ad es.,l'ha fatta una volta che la car era stata sotto un sole cocente parcheggiata....,sparita appena dopo da sola....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Problemi fari xeno

                                  Infatti dogo, ho parlato troppo presto, stamattina, pioveva e con circa 6 gradi di temp. Esterna si sono riappannati
                                  DAS AUTOsigpic

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Problemi fari xeno

                                    Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                                    Infatti dogo, ho parlato troppo presto, stamattina, pioveva e con circa 6 gradi di temp. Esterna si sono riappannati
                                    Ma la condensa si forma quando la parcheggi o quando accendi gli xeno? io l'auto l'ho ritirata a gennaio quindi in inverno e anche a me è capitato che si formava la condensa quando accendevo gli xeno , poi posando l'auto in garage, quindi spegnendo i fari dopo un po' spariva e per farla sparire prima bastava togliere i tappi dietro i fari. Con la fine del freddo non lo fanno più, però dopo un po che ritirai l'auto cioè ancora in inverno provai a togliere i tappi posteriori e non si formava più neanche nelle giornata molto fredde e piovose.
                                    Secondo me bisogna fare un foro sui tappi dietro i fari e il problema si dovrebbe risolvere definitivamente , andai dal concessionario e anche me dissero che per la WV è normale non è un difetto in quanto causato dallo sbalzo termico.
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Problemi fari xeno

                                      La condensa si forma perché il faro ha qualche piccola fessurazione da dove entra l'acqua. Come un orologio acquatico dove le guarnizioni non tengono più. Un faro sano non deve appannarsi
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Problemi fari xeno

                                        Se fosse cosi lo dovrebbe fare sempre e poi dato che ho letto che capita a parecchi , allora sono tutti rotti? Un mio amico ha preso una serie 1 nuova con gli xeno e ha lo stesso problema. Poi se fossero lesionati quando piove o la lavi dovrebbe entrare l'acqua invece non entra, ripeto io ho tolto i tappi posteriori e non si forma più, e poi la condensa si forma anche quando non piove in giornate particolarmente fredde.
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Problemi fari xeno

                                          Ti credo che con i tappi posteriori tolti non si forma più... ma entra tutta la sporcizia e i vapori di olii e grassi che sporcano la parabola e le lenti che si opacizzano.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X