annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 7 vs Audi S1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

    Ordinata (S1). Tempi di attesa molto lunghi per via dei pacchetti quattro: circa 140 giorni. Quando arriverà posterò qualche foto e vi farò (se interessa a qualcuno..)un breve confronto (credo impari) con l'attuale golf mk4. ciao

    Commenta


    • #22
      Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

      Cavolo un attesa bella lunga!!ma comunque complimenti per la scelta!!
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #23
        Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

        Complimenti hai preso una piccola bomba!
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • #24
          Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

          Cavolo oltre 6 mesi di attesa?!?!??!?!!?! la fanno a mano pezzo per pezzo?!??!

          Commenta


          • #25
            Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

            Una macchinetta stupenda! Complimenti

            Commenta


            • #26
              Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

              6 mesi sono 180 giorni...

              Commenta


              • #27
                Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                Beh 4 mesi sono sempre tanti......

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                  Io ho aspetto 4 mesi la mia Golf mk6.
                  "La mia GTI"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                    pure io stavo valutando l'acquisto di una s1 oppure di una gti performance, ma alla fine ho scelto la performance a colpo sicuro per via del cambio automatico che l's1 non ha
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                      @ Evilwind: ..capisco. .sono scelte personali. Su s1 non c'è fisicamente lo spazio per ospitere l' s tronic. Alla fine va bene così per me

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                        Io ho preso la palla al balzo di cambiare auto proprio perchè volvo l'automatico, e se prendevo la s1 non avrei risolto nulla e avrei avuto lo stesso il cambio manuale,
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                          Originariamente inviato da Mau_1976 Visualizza il messaggio
                          Ordinata (S1). Tempi di attesa molto lunghi per via dei pacchetti quattro: circa 140 giorni. Quando arriverà posterò qualche foto e vi farò (se interessa a qualcuno..)un breve confronto (credo impari) con l'attuale golf mk4. ciao
                          Complimenti!! Dai dacci qualche dettaglio, colore optional ecc!

                          Originariamente inviato da Mau_1976 Visualizza il messaggio
                          @ Evilwind: ..capisco. .sono scelte personali. Su s1 non c'è fisicamente lo spazio per ospitere l' s tronic. Alla fine va bene così per me
                          Dici? La nuova polo ha il Dsg con il 1.8, ok che questa è 4x4 ma dubito abbiano problemi di spazio no?
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                            @ste: questione s tronic. Sono abbastanza sicuro dell'affermazione fatta, in quanto ribadita da fonti fra loro diverse ma tutte attendibili. Il problema è appunto l'assenza di spazio.
                            Per i dettagli del mio ordine scrivo qui con calma prox giorni, molto volentieri

                            da 4ruote:

                            "Al 2 litri è accoppiato un cambio manuale a 6 rapporti che si difende bene anche nella guida brillante con innesti rapidi e precisi. Ci si chiede, tuttavia, perché su una sportivetta come la S1 quattro non sia stato adottato un più efficace “doppia frizione” con paddle al volante. La risposta dei tecnici Audi non si fa attendere. Due le motivazioni. La prima è legata al peso del dispositivo, tale da non consentire una corretta ripartizione della massa sui due assali. La seconda è dovuta allo spazio limitato nel vano motore"
                            Ultima modifica di Mau_1976; 01/12/2014, 12:49.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                              Questa la configurazione dell'ordine, (se non eseguo modifiche a breve):



                              -Grigio Daytona Perla con arco di contrasto in argento floret
                              -Appoggiabraccia centrale
                              -Audi extended warranty 2 anni, fino ad 80.000 km
                              -Bose surround
                              -pacchetto 4 esterno (pinze rosse - spoiler maggiorato - fari ant con linea rossa ecc)
                              -Cerchi 18 pollici, pneumatici 225/35/18
                              -Pacchetto look quattro per interni (sedili a guscio pelle nappa nero, cuciture argento)
                              -Bocchette look alluminio
                              -Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
                              -Regolatore di velocità
                              -Sistema di navigazione MMI (base)
                              -Vetri oscurati

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                Mau_1976 complimenti, spettacolare! Poi hai messo i 2 pacchetti quattro, fantastici! Soprattutto i sedili S sono stupendi!

                                Se posso permettermi se non sono già compresi con i sedili in pelle metterei i sedili riscaldabili, adorabili in inverno.
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                  Sono d'accordo che con la pelle servono i sedili riscaldabili.
                                  Per il resto gran bella configurazione!
                                  Anche io sto pensando di scendere di categoria (!) e passare ad un'auto più piccola.

                                  Ciao

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                    grazie ragazzi, il budget è finito quindi niente integrazioni di optional. @ claudio: io sono sceso di categoria, ma considera che per la famiglia ho anche un Renault Scenic (ho 2 bambini). Valuta bene le tue esigenze di carico/spazio. Vetture come L's1 hanno poco spazio per i passeggeri posteriori e vano bagagli inesistente.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                      Ciao, anch'io ho voluto sostituire la mia seconda auto A1spb TFSI con qualcosa di più divertente , ma anch'io con due bambini nell'uso quotidiano di mia moglie e ogni tanto viaggiando in quattro erano veramente sacrificati... pensa che nel baule non ci sta neanche un ombrello standard!! Ho optato per una Performance DSG ( il fatto che non ci fosse automatica è molto penalizzante per me) arriverà per Febbraio.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                        Sono passati alcuni mesi, ma come promesso, alcune foto, sperando di fare cosa gradita, ciao:

                                        Ultima modifica di Mau_1976; 17/04/2015, 15:37.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf GTI 7 vs Audi S1

                                          Bellissima!
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X