annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova T-Roc ... concept SUV in casa vw ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova T-Roc ... concept SUV in casa vw ?

    Un Suv di dimensioni compatte, dal carattere sportivo e dalle soluzioni hi-tech. E' il biglietto da visita con il quale Volkswagen accompagna i primi teaser della "Sport utility Vehicle" T-Roc, resi noti in queste ore, come anticipazione della concept che il marchio di Wolfsburg presenterà nei prossimi giorni al Salone di Ginevra, in programma da giovedì 6 a domenica 16 marzo.



    La concept Volkswagen T-Roc (dove "T" indica l'ideale collegamento con gli altri Suv di Volkswagen: Tiguan e Touareg, compresa la la futura Taigun) rappresenta una possibile risposta del Gruppo Volkswagen nel segmento dei Suv e crossover di taglia compatta (Nissan Juke, Opel Mokka, Renault Captur).


    Il corpo vettura (la concept Volkswagen T-Roc misura 4,18 m di lunghezza, 1,83 m di larghezza, 1,50 m di altezza, per un peso di 1.420 kg), allestito sulla piattaforma modulare trasversale Mqb - Modular Querbaukasten, che dopo il debutto sulla nuova Audi A3 e sulla Volkswagen Golf 7 è sempre più utilizzata dai nuovi modelli del gruppo Vag - mostra un design decisamente inedito.


    articolo qui:

    File allegati

  • #2
    Re: Nuova T-Roc ... concept SUV in casa vw ?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   425327_4156_big_2014-Volkswagen Group Night-133.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.4 KB 
ID: 1235173

    Il link dell'articolo non va
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta

    Sto operando...
    X