annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gtd7 vs 120d f20 msport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gtd7 vs 120d f20 msport

    Potendo scegliere cosa prendereste tra le 2?La tenuta di strada di una bmw1 è davvero così superiore come dicono ad una gtd?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Gtd7 vs 120d f20 msport

    Vw solo perché odio la trazione posteriore, a meno che non sia una macchina da versi...
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Gtd7 vs 120d f20 msport

      Beh, sei in un forum di appassionati di Golf... tu che dici?

      Commenta


      • #4
        Re: Gtd7 vs 120d f20 msport

        Bhe io sono appassionato di golf! Ma voto serie 1 tutta la vita! Amo la maggior grinta del GTD e mi piacciono molto di più le finiture interne senza considerare che la serie 1 se non metti la pelle, ha dei sedili e abbinamenti di tessuti vomitevoli (gusto personale), ma vuoi mettere la brillantezza del motore BMW e il divertimento dell trazione post?! Ho già avuto una macchina del genere (con meno cv) e finivo un treno di gomme l'anno, con questa sarei sempre di traverso e chiodo mensile dal gommaio!!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Gtd7 vs 120d f20 msport

          se ti piace pigiare sull'acceleratore:
          - sull'asciutto sono uguali, sensazione migliore la Bmw,
          - sul bagnato con la bmw molta ma molta attenzione;
          - se ti capita neve non usare la bmw, meglio lasciarla in garage
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X