annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 TDI 105cv bluemotion technology vs Toyota Auris HSD ibrida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf 7 TDI 105cv bluemotion technology vs Toyota Auris HSD ibrida

    Davvero buono come prezzo. Considerando poi che è una Lexus, non me ne vogliate travisatori di luoghi comuni, ma penso che chi la prova o la guida abitualmente, abbia un'occhio di riguardo nei confronti del mezzo più di quanto lo si abbia per una Golf, magari dovuto ad uno stile di guida più tranquillo in quanto non credo che il guidatore Lexus sia aggressivo quanto uno BMW o VW.

    Commenta


    • #42
      Re: Golf 7 TDI 105cv bluemotion technology vs Toyota Auris HSD ibrida

      Il prezzo è quello che è, avrei potuto trattare di più, però ho il vantaggio di poter scegliere a gennaio tra due vetture eccellenti. La CT la conosco bene perché ne aveva una un amico carissimo (ora passato alla sorella maggiore GS450h), e in 2 anni che l'ha avuta ha percorso 75.000km, nel silenzio più totale, senza un minimo problema.
      La Toyota è più europea nel design e nell'impostazione di bordo, con uno sterzo più diretto (molto meglio della Golf) e sarebbe full optional (stoffa/pelle, sensori ant e posteriori, retrocamera, 8 airbag, keyaccess, bixeno orientabili -con abbaglianti automatici-, ecc..)
      Su entrambe cascherei bene: dopo aver provato un'ibrida, risalire su una vettura "normale" sembra di guidare un'affare preistorico...

      Commenta


      • #43
        Re: Golf 7 TDI 105cv bluemotion technology vs Toyota Auris HSD ibrida

        Preferisco non avere garanzie supplementari che costano sia farle che poi mantenerle. In 9 anni di Bmw e Mini è sempre andata così; tagliandi esorbitanti e poco altro. Tutto orientato a farti spendere un sacco di soldi. Sono scelte ma per la mia esperienza passata, nel futuro preferirò auto "rodate" che, si spera, se devono dare dei problemi questi vengano fuori nei primi due anni di vita, un buon periodo per capire se l'auto è nata male ed è il caso di cambiarla.
        Proprio per questo ho pensato a lungo se era il caso di mettere il dsg o meno e di certo mi sono orientato su quello a 6 marce.
        sigpic

        Commenta


        • #44
          Re: Golf 7 TDI 105cv bluemotion technology vs Toyota Auris HSD ibrida

          Entro Sabato 7 devo decidere se bloccare la CT200h o farmi arrivare una Auris HSD Lounge + bixeno + metalizzato.
          I dubbi sono tanti, ora come ora sarei più indirizzato sulla Toyota

          Commenta

          Sto operando...
          X