annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

    Buongiorno a tutti, ho appena ritirato una golf VII 1.5 TGI nuova. Nel controllare i cerchioni, mi sono accorto che metà della superficie lucida del disco posteriore sinistro è ricoperto da una patina argentata come se in fabbrica fosse stato verniciato troppo il mozzo del disco stesso. Allego qualche foto per spiegarmi meglio. Per caso qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione in merito, cioè se è meglio farlo sostituire o tenerlo così sperando che il disco diventi tutto uniforme? Grazie, buona domenica.
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

    Vedrai che piano piano si pulira' tutto..
    Ultima modifica di velociraptor; 06/10/2019, 12:09.

    Commenta


    • #3
      Re: Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

      Penso proprio si pulirà molto presto. In fabbrica a Wolfsburg, ero sorpreso pure io dal fatto che appena montati sono di un bel argento totale e ho chiesto spiegazioni. Sparisce quasi subito frenando

      Commenta


      • #4
        Re: Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

        E per evitare l'ossidazione nel trasporto o se resta nei piazzali quando piove...Anche i nuovi che montano come ricambi arrivano verniciati così. ..ma è una patina che va via con le prime frenate. Dietro c'è una ripartizione minima e quindi ci mette più tempo...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Disco freno posteriore destro NUOVO con patina argentata

          In attesa di eventuali altri pareri, vi ringrazio per la sollecita collaborazione. Buona Domenica.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X