annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

    Buongiorno,
    Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R? Ho visto anche quello della serie E.
    Non ho fari a LED e montando un paraurti diverso (il mio è rotto) perderei i fendinebbia, non che fari svolta, ma sinceramente li uso molto raramente. Avevo penato di montare quello della serie R anche perche GT nella mia ci sta male e costa sui 300. Ho visto poi un paraurti serie R con dei led laterali (ma non come la serie E).
    Insomma cosa metteresti se dovessi cambiare questo pezzo? è fattibile? c'è una pagina internet dove vedere tutti i paraurti che ci potrei mettere? magari quello della 8?
    GRAZIE

  • #2
    Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

    Io rimonterei il suo originale perché non hai il adattata ad un simile cambio di stile. Mio parere ovvio. Nel modello dal quale vuoi prendere il paraurti molte cose sono diverse...minigonne, paraurti posteriori..cerchi. ..etc etc

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

      In accordo con velociraptor , se hai in preventivo di fare un completo cambiamento estetico è un conto.. Ma solo il paraurti non so poi alla fine quanto sia una modifica valida.

      Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

        Mi sono venuti addosso, devo cambiare un faro un cerchio e paraurti.
        Non mi sono mai messo a guardare di preciso quello della serie R, mi sembrava simile al mio ma con disegno diverso evidentemente mi sbagliavo.

        - - - Aggiornato - - -

        Rileggendo le vostre risposte però mi vene di precisare. Non mi interessa far diventare la mia golf bluemotion seppur quella con allestimento massimo (come si chiama Hightline?), vetri oscurati una serie R. Certo cambierebbero troppe cose. Mi domando se posso metterci solo ed esclusivamente il paraurti. Io credo sia valida come soluzione estetica non vedo controindicazioni. Se non che ho la minigonna al pezzo davanti e al resto no, ma anche qui non vedo il problema, non è che ho una fiancata in un modo e una in un altro.
        Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

          Cambiano alcuni particolari (quasi sicuramente la traversa di collegamento dietro il paraurti) e varie staffe. La soluzione più economica è il suo originale ...perche recuperi tutti i suoi attacchi originali..Poi tutto si può fare. ..Valuta poi i costi/benefici compresa rivendita futura perché come lo spieghi ad un cliente o concessionario il paraurti diverso se non a causa di un incidente avuto dal veicolo?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

            Esatto, io l'ho fatto, oltre al paraurti che ti consiglio di prendere originale devi prendere anche i supporti interni perché cambiano.. Tutto si può fare..

            Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

              Grazie, benissimo, prenderò l'originale allora. Cosi risparmio.
              PS. Io se ho avuto un incidente e vendo la macchina.... lo dico. Correttezza prima dei soldi. (non è assolutamente un critica a te...tu parlavi di altro, ma ho voluto precisare).

              Commenta


              • #8
                Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

                Io infatti parlavo dal lato tecnico e sono felice che hai scelto la via più sensata. Per il discorso correttezza, e ti parla uno che di auto ne ha comprare e vendute un bel po', per quanto tu possa dire ciò che realmente è successo alla vettura che vuoi vendere essa trova sempre la dubitazione in chi compra anche quando non è successo nulla. E a questo mi riferivo...non che tu sia scorretto, ci mancherebbe

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

                  Io stesso che ho una rline, ho preso le geiglie della R da sostituire nel paraurti. Ho visto anche uno in instagram che si gongola della sua sua golf r che non è nient'altro che una rline modificata in tutto tranne che gli interni(questo perché all'estero fanno anche solo il pacchetto esterno)Lo dico perché alla fine guardandola bene stava bene si e no e alla fine ho rimesso la sua griglia originale. Ha più senso. Alla fine anche se uno la trasforma in estetico come gti o r avrà sempre qualcosa che manca, dischi dei freni pinze sedili si vedrà sempre che è una modifica o alla vorrei ma non posso e lo dico da possessore di rline che è già di suo un vorrei ma non posso. Ma almeno è uscita cosi dalla casa.

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale paraurti anteriore si può montare su golf 7.5 2018 TGI? Quello GTI ella serie R?

                    Concordo, poi guarda io so uno che non cambierebbe una virgola della sua macchina anche perche a me interessano piu che altro gli interni ed eccetto il cruscotto non digitale, ho un top gamma metano. Non mi lamento. Non mi piacciono "robe" aftermarket, ma questa mi sembrava una cavolatina.. alla fine cambiano solo fendinebbia che spariscono diventano grate argentate. Ma sono qui apposta per farmi dire sia se tecnicamente possibile allo stesso prezzo dell originale (piu o meno) e se viene fuori una bruttezza. Una bruttezza non credo ecco.. sennò non ci avrei pensato.

                    Commenta


                    • #11
                      Buongiorno.
                      qualcuno Sa' dirmi se montando il paraurti anteriore della golf 7.5 GTD, sulla mia exsecutive posso montare i fendinebbia originali oppure devo prendere quelli modificati con l'attacco H11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X