annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Wrapping dettagli Golf 7.5 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wrapping dettagli Golf 7.5 GTD

    Ciao Ragazzi, seguo il forum da un po' ma è la prima volta che scrivo. Sono da giugno felice possessore di una MK7.5 GTD 2018 white silver. Vedendo su instagram molte foto di Golf GTI/GTD mi sono accorto che alcune hanno i dettagli opachi rifatti in nero lucido (per farmi capire, le alette orizzontali che attraversano il fendinebbia ed il bordo dell'estrattore posteriore). Un po' in stile R (se non sbaglio stock esce con i particolari nero lucido). C'è qualcuno di voi che ha fatto questo lavoro? Secondo voi è fattibile mediante pellicola? Se qualcuno sapesse anche consigliarmi qualche wrapper serio in zona nord est (Sono di Mantova), tipo Brescia, Verona, Vicenza. In ogni caso sono intenzionato a wrappare il tettuccio (la seconda metà in quanto ho il panoramico) e le calotte degli specchietti.
    Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli. Buona giornata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Wrapping dettagli Golf 7.5 GTD

    Inzona Brescia Brescia non so se posso fare nomi qui uno bravo esiste ma a quanto so io per tetto va smontato il cielo per togliere la pinna . Quindi valuta bene.questo me lo hanno detto perché volevo fare il tetto nero. Gli specchietti ti conviene prenderli su alixpress i miei sono marchiati vw sembrano/sono originali non so pagati meno di 30euro.
    Queste due premesse poi ripeto se vuoi in pm posso scriverti il nome.
    per quanto riguarda minigonne etc ti conviene verniciarle se proprio ti piacciono lucide.

    Commenta


    • #3
      Re: Wrapping dettagli Golf 7.5 GTD

      Grazie mille delle informazioni... Se c'è da smontare anche il cielo questo cambia tutto... Non me la sentirei di farglielo sbudellare... Valuterò meglio la cosa allora! Per le calotte su ali express avresti il link preciso per ordinarle? Sono quelle della Kibowear per caso? Grazie di nuovo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Wrapping dettagli Golf 7.5 GTD

        Ho richiesto il preventivo per conferma, 280+iva e va snontato tutto. A sto punto tanto vale aspettare una grandinata e farlo fare al carrozziere! Mi correggo presi su ebay ma proveninza cina, cerca calotte golf 7 nero lucido e qualocsa esce sicuro.

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X