annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foro interno sportellino rifornimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foro interno sportellino rifornimento

    Ciao, sapete a cosa serve quel foro accanto al tappo per fare rifornimento?
    Ritirata ieri l'auto dal carrozziere e non ci avevo mai fatto caso, manca una vite o è giusto che sia così? Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Foro interno sportellino rifornimento

    Il buchino che si trova in basso rispetto al tappo serve a far defluire sotto il veicolo l'eventuale liquido in eccesso che può uscire durante il rifornimento e quindi evitare che lo stesso "scoli" poi sulla carrozzeria.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di velociraptor; 28/07/2019, 20:55.

    Commenta


    • #3
      Re: Foro interno sportellino rifornimento

      Grazie mille!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Foro interno sportellino rifornimento

        Capperi Vel le sai tutte!!
        Manco me n'ero accorto [emoji38]

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Foro interno sportellino rifornimento

          Io ho sempre pensato fosse uno sfiato... Che ignoranza

          Commenta


          • #6
            Re: Foro interno sportellino rifornimento

            ok per il carburante di chi riesce a farlo tracimare, ma serve principalmente a defluire l'acqua piovana che se no si fermerebbe lì e non potrebbe uscire.
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #7
              Re: Foro interno sportellino rifornimento

              Se non tracima il carburante perché magari è otturato dallo sporco non passa nemmeno l'acqua..

              Commenta


              • #8
                Re: Foro interno sportellino rifornimento

                è vero, lavando l'auto lo controllo, e mi è successo di trovarlo ostruito da polvere che si accumula e si secca, però direi che non è un problema grave, va tutto lo stesso
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                Commenta


                • #9
                  Re: Foro interno sportellino rifornimento

                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                  Se non tracima il carburante perché magari è otturato dallo sporco non passa nemmeno l'acqua..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X