annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ugelli lavafari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ugelli lavafari

    ho ritirato sabato la mia golf tedesca, negli optional da come ho capito dovrei avere gli ugelli lavafari (infatti sotto ai fari ci sono degli "sportellini" . ma come si usano???
    e come si usa il follow home dei fari?

    purtroppo ho il manuale in tedesco, ho ordinato quello italiano ma non mi è ancora arrivato

    grazie

  • #2
    Re: Ugelli lavafari

    I lavafari si azionano premendo la classica leva per lavare il vetro anteriore escono a pressione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Ugelli lavafari

      ah ok grazie. per caso sai anche come funziona il follow e coming home?

      Commenta


      • #4
        Re: Ugelli lavafari

        Utilizzando il tasto cerca nel forum trovi molte discussioni esistenti dove si parla di quello che chiedi come ad esempio questa:
        Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

        Commenta


        • #5
          Re: Ugelli lavafari

          Ho provato con la leva del lavavetro... ma gli ugelli lavafari non si aprono. Cosa sbaglio?

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Ugelli lavafari

            In teoria si dovrebbero attivare solo con i fari accesi e ogni 10 utilizzi del tergicristallo.
            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

            Commenta


            • #7
              Re: Ugelli lavafari

              La vaschetta è piena sei sicuro che ci siano?
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Ugelli lavafari

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                La vaschetta è piena sei sicuro che ci siano?
                Ci sono sicuramente. La vaschetta è piena

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Ugelli lavafari

                  Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                  In teoria si dovrebbero attivare solo con i fari accesi e ogni 10 utilizzi del tergicristallo.
                  Grazie mille. Ti confermo che va con i fari accesi

                  Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ugelli lavafari

                    Allora sono promosso all'esame. Ho studiato bene il libretto d'uso prestatomi gentilmente dal venditore un anno fa. Settimana prossima al ritiro collaudiamo tutto.
                    Ale Ospite una sola domanda, hai i fari a led (se si quali) o alogeni?
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ugelli lavafari

                      Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                      Allora sono promosso all'esame. Ho studiato bene il libretto d'uso prestatomi gentilmente dal venditore un anno fa. Settimana prossima al ritiro collaudiamo tutto.
                      Ale Ospite una sola domanda, hai i fari a led (se si quali) o alogeni?
                      Ha i led solo per luci di posizione e posteriori. Il resto alogeni

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X