annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

    salve ragazzi, ho una golf 7 con fari anteriori alogeni con drl H15 e volevo passare ai fari con drl led. ho trovato un venditore che ha quelli della 7.5 con drl led ( la U diciamo). sono compatibili mettendoli sulla mia golf ? inoltre, se accendo gli anabagglianti, la drl si spegne?in caso tramite codifica posso lasciarla sempre accesa insieme ai fari anabagglianti? grazie
    il codice che trovo dietro al faro è il seguente: 5g1 941 005 d - 1 eb 013.066-01

  • #2
    Re: Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

    Penso che sia stato fatto da un utente .

    messaggio 59 di questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...u-Golf-7/page6

    Solo i fari non li puoi cambiare , sono diversi, devi cambiare tutto il paraurti

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

      E anche parafanghi se non erro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

        Ma mettere su delle H15 a led no?

        Commenta


        • #5
          Re: Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

          Ciao mi allaccio a questa discussione, ho visto in olanda che tutte le golf avevano in basso nel paraurti anteriore delle dlr a led a forma di C, si possono montare su una 7.5 aftermarket?

          Commenta


          • #6
            Re: Fari anteriori drl LED golf 7.5 su golf 7

            Se vai nella discussione linkata da Randal dovresti trovare. Qui chiudo perché non vorrei che diventasse una discussione gemella all’altra

            Commenta

            Sto operando...
            X