annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spoiler Gti/Gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler Gti/Gtd

    Buonasera ragazzi,
    sto completando la trasformazione della mia mk7 in versione "GTD" tutti i pezzi sono riuscito a rimediarli originali ma ora mi ostento a credere che l'unico modo per avere lo spoiler posteriore Gti/Gtd devo cambiare l'intero portellone... cioè... a questo punto mi sono messo a guardare un po di spoiler replica da 'immaschiare' sullo spoiler corto, ma è roba aftermarket...cè qualcosa di valido? consigli? suggerimenti? Thanks

  • #2
    Re: Spoiler Gti/Gtd

    Io ho fatto la modifica con quelli che tendono nei vari negozi tuning.. Si applica sopra.. Un po laborioso ma amo un buon carrozziere non esce male..

    Maxcc82....

    Commenta


    • #3
      Re: Spoiler Gti/Gtd

      Così resta.

      Maxcc82....

      Commenta


      • #4
        Re: Spoiler Gti/Gtd

        mmh...era proprio quello scalino che volevo evitare ad essere onesti
        ma a quanto pare la botte piena e la moglie ubriaca in questo caso non si possono avere

        Commenta


        • #5
          Re: Spoiler Gti/Gtd

          È inevitabile... Per questione apertura del baule.. Ma in ogni caso questa è una foto nel dettaglio.. Se ti metto una normale non ti accorgi nemmeno

          Maxcc82....

          Commenta


          • #6
            Re: Spoiler Gti/Gtd

            Se la vedi cosi..

            Maxcc82....

            Commenta


            • #7
              Re: Spoiler Gti/Gtd

              Si in effetti hai ragione, forse è anche una mia fissa di avere tutto Oem. Ma penso prorio che seguirò il tuo lavoro... se gentilmente mi puoi dire tu dove hai acquistato il tuo set alette/spoiler...perchè ne ho visti parecchi marchi e prezzi in stile "replica"
              Gentilissimo e complimenti per la tua Golfetta

              Commenta


              • #8
                Re: Spoiler Gti/Gtd

                Puoi andare qui


                Maxcc82....

                Commenta


                • #9
                  Re: Spoiler Gti/Gtd

                  Oppure qui costa un po meno.. Io l'ho preso qui.. Però il mio carrozziere me l'ha lavorato tutto perché aveva imperfezioni. https://www.dbrtuning.com/store/it/g...ok-GTI-12.html

                  Maxcc82....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spoiler Gti/Gtd

                    Quello di tunerplanet è un po che lo sto puntando infatti...un carrozziere bravo di fiducia ce l'ho, farò così pure io a sto punto.
                    Mi ero anche messo a cercare i portelloni usati, ma tirando le somme tra portellone, verniciatura, montaggio/smontaggio tempo e soldi, direi che non conviene proprio.
                    Grazie Maxcc82

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X