annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Colore argento rilfesso GOLF VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colore argento rilfesso GOLF VII

    Salve a tutti,

    sono prossimo all'acquisto della mia prima GOLF VII e ho un grosso dilemma sul colore. Ero partito certo che nel listino 2018 ci fosse l'Argento Riflesso che è il colore che avevo scelto per la mia prima GOLF (mi è sempre piaciuto, i colori scuri non incontrano i miei gusti).
    Purtroppo e con estrema delusione ho verificato che l'Argento Rilfesso è stato tolto dal listino 2018 (restyling della GOLF VII) lasciando il colore piu' simile che è il Tungsten Silver.
    E' un bel colore ma con certe condizioni di luce tende a virare sul sabbia che non mi fa proprio impazzire. Preso della disperazione sono andato al concessionario chiedendo se era possibile avere (anche con extra-costo) il colore argento riflesso avendo notato che sul listino tedesco è ancora disponibile.
    Il concessionario mi ha detto di non sapere se sia possibile ma che si sarebbe informato. E' chiaro che nel caso peggiore andro' sul Tungesten Silver (colore piu' simile a quello che avevo in mente) ma ho paura di pentirmene...

    Vi chiedo se qualcuno di voi è riuscito ad avere un colore fuori listino o comunque se esiste una speranza che i "tedeschi" o dovunque verrà fatta la mia macchina possano accettare questa deviazione dal catalogo.

    Vi ringrazio in anticipo e accetto consigli da tutti.

    Grazie

  • #2
    Re: Colore argento rilfesso GOLF VII

    Tutto è possibile, pagando naturalmente!

    Commenta


    • #3
      Re: Colore argento rilfesso GOLF VII

      Certo che la puoi ordinare Silver...ma ci sono due cose da tenere a mente: se il concessionario è bravo e volenteroso riesce a fartelo avere come "ordine speciale" al prezzoo di un qualsiasi altro colore in gamma, se non è bravo ma volenteroso può fartelo avere ma pesare come extra serie e fartelo pagare molto ma molto di più (come i colori exclusive disponibili in germania)...Da ricordarti che qualsiasi sia l'optional disponibile per il tuo veicolo in un qualsiasi paese (anche non presente nel listino del tuo paese) può essere ordinato, valutando i relativi costi e tempi di attesa diversi caso per caso.

      Commenta


      • #4
        Re: Colore argento rilfesso GOLF VII

        L’argento riflesso è stato reinserito nel listino tedesco da mesi.
        Troppe richieste come tinta extra serie.

        Commenta


        • #5
          Re: Colore argento rilfesso GOLF VII

          Quello che si suol dire: a grande richiesta..!!

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Colore argento rilfesso GOLF VII

            Era impensabile pagare una tinta 1600€.

            Commenta

            Sto operando...
            X