annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

    Buonasera a tutti,
    Che voi sappiate acquistando dei fari con stesso codice modello degli originali, nel mio caso 5g1941035 e 5G1941036 ma versione B, cioè della golf GTE colore blu, l'installazione dovrebbe essere plug&play? Cioè stesso modello Pxa...stessa cosa vale per quelli con lettera A della GTi e baffo rosso.
    Trattandosi della stessa versione del faro (pxa)a codificata la centralina fari o sostituendola con la propria di serie si risolve?

  • #2
    Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

    Se sono entrambi dello stesso tipo (xeno), dovrebbero essere plug and play
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

      Si ho risolto installando le mie centraline di primo impianto..purtroppo non c'era verso di farsi codificare da nessun service quelle delle fari acquistati. Per fortuna la lettera A o B è relativa solo al colore. Peccato non poter installare i PXB o pxc a doppio baffo

      Commenta


      • #4
        Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

        Esistono fari NON OEM vedi OSRAM molto buoni con doppio baffo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

          Ho visto la discussione ma io volevo ottenere un look stile muso GTE/e-golf visto che la mia ha la calandra con la riga blu per fare avere alla mia golf un po' di personalità in più. Alla fine ho trovato una coppia di fari GTE restyling pxa a buon prezzo e ci ho attaccato le mie centraline e mi rivendo i miei pxa normali e dovrei rientrare di tutte le spese

          Commenta


          • #6
            Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

            ciao a tutti, posso montare questi fare 5G1941036 sulla mia golf 7.5 fl che ha fari alogeni? sono plug and play

            Commenta


            • #7
              Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

              Ciao i fari originali non sono assolutamente plug&play anche se ogni tanto si vede qualcuno in più che riesce in questi retrofit. Qualcuno fa anche upgrade a pxb o pxc (vedi naviservice). Se vuoi qualcosa per te plug&play devi andare di fari replica (ebay o aliexpress) o attendere gli osram per golf 7.5, quelli della 7 non vanno bene

              Commenta


              • #8
                Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

                ciao però cercando in internet dice che sono per la 7.5 perchè non vanno bene .. ci vogliono delle codifiche particolari?

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari originali sostituzione con originali GTI o GTE

                  Da alogeni a led pxa devi modificare i cablaggi e installare le centraline fari non presenti su quelli alogeni e codificarle. Io per fare una cosa plug e play nonostante i fari della GTE fossero sempre pxa, avevano le centraline con settaggi diversi e non si accendevano in maniera corretta. Le ho sostituite con le mie e hanno iniziato a funzionare correttamente. Non ti so dire se fossero codificabili con vcds/obd11 perchè non ho provato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X