annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calotte satinate per Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calotte satinate per Golf 7

    Ciao a tutti,

    vorrei montare come da titolo delle calotte satinate , stile R per intenderci.

    Ho trovato questi :


    Secondo voi montano correttamente ?

    Ho cercato un pò su internet e originali costano circa 180 Euro.

    Qualcuno ha già provato a prenderli e montarli ?

    Grazieeee
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Calotte satinate per Golf 7

    So che in passato se n'è già parlato per la mkVII hai provato ad usare il cerca o tu hai la 7,5?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Calotte satinate per Golf 7

      Io ho golf 7.

      Prima di aprire il thread ho usato la ricerca sul forum e ho trovato solo risultati con calotte al carbonio (x mk7) o sempre satinate per altri modelli di golf
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Calotte satinate per Golf 7

        Personalmente fai prima a wrapparle o usare una bomboletta con vernice removibile Plastidip anche perché non è detto che alla fine ti possono piacere al 100%
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Calotte satinate per Golf 7

          Probabilmente la spesa sarebbe molto inferiore in effetti...

          Adesso ne cerco un pò su internet

          ehhhh magari non hai già un sito e una dritta ? Grazieee
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Calotte satinate per Golf 7

            ragazzi, scusate l'OT...
            dato che a breve mi arriveranno le calotte. secondo voi questo è il metodo giusto per cambiare le calotte? https://www.youtube.com/watch?v=VvuVEuUclwI
            IO sapevo che andava smontato il vetrino, e poi oltre a sganciare c'era un paio di viti da svitare... perche se basta fare come nel video, evito di smontare mezzo specchietto per 2 calotte

            Commenta


            • #7
              Re: Calotte satinate per Golf 7

              E'corretto! ho usato lo stesso identico metodo per tirare via i miei e senza problemi ho smontato e rimontato il tutto.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X