annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti posteriore nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti posteriore nuovo

    Buonasera a tutti, causa botta e conseguente parziale rottura del paraurti posteriore vorrei approfittare per montarne uno un pò piu' aggressivo e sportivo, avete qualche sito dove posso vederne alcuni con relativi prezzi? Inoltre vorrei chiedervi, alla volkswagen per il cambio paraurti mi hanno chiesto circa 700 euro, conviene farlo là o no?
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Paraurti posteriore nuovo

    Non so aiutarti per il modello più aggressivo. Ad ogni modo un paraurti nuovo, e verniciato in carrozzeria viene sulle 550.270 € CCA il pezzo più verniciatura.
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti posteriore nuovo

      Per un modello più aggressivo non saprei, io ho appena sostituito quello della mia golf 7.5 GTI in carrozzeria convenzionata (non vw) causa tamponamento per un bel 820€.

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti posteriore nuovo

        hai provato con una ricerca? ci sono post che indicano i paraurti delle serie gti gtd ecc ecc

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti posteriore nuovo

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11A3B070-670F-4D68-885A-A425E01DE394.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.1 KB 
ID: 1265732

          Commenta

          Sto operando...
          X