annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione proiettori Golf 7 xeno base (mercato tedesco) con xenon OEM con led diurni (U illuminata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione proiettori Golf 7 xeno base (mercato tedesco) con xenon OEM con led diurni (U illuminata)

    Salve a tutti, so che L argomento fari xenon montaggio/ sostituzione è stato ampiamente trattato, ma apro questo post perché non ho trovato nulla riguardo questo caso specifico che ho menzionato in oggetto.

    C’è qualcuno come me che ha la sfiga di essersi ritrovato, dopo aver acquistato l’ Auto in Germania, con questi fari xenon senza la U a led, ignorando completante che in Germania esistesse un optional di questo tipo.

    Vengo al dunque, ho acquistato una coppia di proiettori originali Golf 7 R quindi con la doppia U a led, freccia a led, funzione di autolivellamemto del fascio di luce e movimento dello stesso in curva in relazione all’ angolo di sterzo.

    I miei fari xenon attuali senza led, di queste funzioni hanno solo l’ Autolivellamemto e naturalmente i lavafari, ma non girano in curva.

    Sto effettuando questa modifica approfittando di un sinistro che mi ha visto coinvolto, allora ho colto la palla al balzo per effettuare questo piccolo upgrade, ma l’officina che sta effettuando il lavoro sta riscontrando problematiche sul collegamento dei nuovi proiettori e di conseguenza sul loro funzionamento. Vorrei sapere quindi se tra voi c’è qualcuno che potrebbe risolvermi questo problema che mi sta facendo tenere l’ auto ferma in officina più del dovuto.

    Vorrei permettere che, avendo già fari xenon installati, non credo siano utili esperienze di chi ha montato gli xenon partendo dagli alogeni. In ogni caso mi servirebbe sapere cosa c’è da sostituire/aggiungere a livello di cablaggio, e che codifiche vag effettuare.

    Grazie in anticipo per L aiuto e per la pazienza nel leggere l’ Intero post 😅😅
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Buongiorno, ricollegandomi a questa discussione, sei poi riuscito ad installare i fari xenon oem al posto di quelli xenon installati sulla golf d’importazione ??
    In pratica vorrei fare un lavoro simile a vwcg bot.........ho una golf “importazione tedesca” con xenon di serie senza la “U” che si accende sostituendoli con fari xenon oem installati sulle golf “italiane” con la “U” che si accende credo con le posizioni.
    Che voi sappiate o se qualcuno si è cimentato nel retrofit sarà un’operazione possibile plug & play o bisogna mettere mani all’impianto elettrico ??
    Grazie mille

    Commenta


    • #3
      Hai letto la data e cosa c'è scritto alla fine
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        In che senso.......non capisco cosa vuoi dire !!

        Commenta


        • #5
          Che c'è scritto per bene che è un BOT ovvero un vecchio utente che non ti risponderà mai...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Ecco.......non sapevo il significato di BOT
            A questo punto mi converrà aprire una nuova discussione
            Grazie mille

            Commenta


            • #7
              sergio113 fermo lì, la discussione è corretta, aprirne una uguale va ad infrangere il regolamento!
              Porta pazienza, magari qualcuno ti risponderà.
              In caso contrario, sappi che lo sponsor Naviservice si occupa anche di retrofit.

              PS ne approfitto per modificare il titolo e renderlo più aderente alla domanda.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Grazie, resto in attesa

                Commenta

                Sto operando...
                X