annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione Automatica Luci Xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione Automatica Luci Xeno

    Buonasera Community
    Secondo voi lasciando sempre la posizione AUTO per i fari allo Xeno, si richia di Rovinare le lampade o altro?
    Nel momento in cui apri la macchina di notte ad esempio i fari si accendono automaticamente se non sbaglio, accendendo successivamente il motore si rischia di rovinare lampade o batteria?
    grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Funzione Automatica Luci Xeno

    Anche io avevo la stessa preoccupazione, ho praticamente risolto attivando i fendinebbia al posto degli anabbaglianti.
    Galleria di Albert

    Commenta


    • #3
      Re: Funzione Automatica Luci Xeno

      Ma se hanno previsto un funzionamento simile della posizione in auto..evidentemente non ci saranno problemi di sorta.

      Commenta


      • #4
        Re: Funzione Automatica Luci Xeno

        Ma in teoria si ma la sovratensione dell’avviamento non può dare fastidio alle luci?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Funzione Automatica Luci Xeno

          E chi ha progettato l'impianto non lo ha previsto secondo te? Sono ormai 20 anni che esiste questa funzione (dapprima sulle auto di lusso e poi in cascata sulle utilitarie) e...mai uno che abbia lamentato guai...Quindi credo che sia iperaffudabile. Poi una lampadina può sempre bruciarsi, come si può bruciate in casa quando accendi l'interruttore...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X