annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disattivazione temporanea apertura/chiusura a sfioramento (Keyless)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disattivazione temporanea apertura/chiusura a sfioramento (Keyless)

    Buongiorno a tutti,
    spero di non aver sbagliato sezione giacché è un argomento "ibrido"...


    Ho una golf 7 2013, con apertura/chiusura a sfioramento (Keyless).
    E ogni volta che la porto all'autolavaggio diventa una comica: non c'è volta (o autolavaggio) che non faccia scattare l'allarme passando spugna/pezza sulle maniglie delle portiere e aprendola in modo "randomico". E tutte le mie raccomandazioni preliminari vanno sempre a farsi benedire.
    Beati coloro che abitano in campagna e "fanno da se".


    La faccio breve: esiste un modo, da menù o similare, per disattivare momentaneamente l'apertura/chiusura a sfioramento?


    Grazie infinite!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Disattivazione temporanea apertura/chiusura a sfioramento (Keyless)

    Ciao, io lascio le chiavi all'interno e non ho problemi di apertura/chiusura nè durante il lavaggio e nemmeno in asciugatura con pelle e similari.

    Commenta


    • #3
      Re: Disattivazione temporanea apertura/chiusura a sfioramento (Keyless)

      Ospite , in che senso " non c'è volta (o autolavaggio) che non faccia scattare l'allarme passando spugna/pezza sulle maniglie delle portiere" ?

      La mia al massimo si apre e si chiude, ma l'allarme perche' mai dovrebbe scattare?

      Io comunque quando la lavo, perche' la lavo sempre da me,lascio la chiave in garage ed il problema non c'e' piu'.

      Commenta

      Sto operando...
      X