annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

    ragazzi ho un dubbio se mi hanno messo i fari adattivi PXB... il doppio baffo c'è, ma i fari non girano con lo sterzo... come modalità guida ho impostato INDIVIDUAL ed ai fari ho messo SPORT, mentre nel sistema infotaiment nella sezione LUCI ADATTIVE ho messo sensibilità ALTA. Da istruzioni leggo che si disattivano con la funzione ECO, ma io non la ho impostata... come posso controllare?

    Commenta


    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

      Peccato che questo topic spettacolare e da me consigliatissimo sia scemato nelle solite imprecazioni di lavafari e fendinebbia lollopd Randal mc0676


      From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Con questo topic vorrei chiarire i dubbi maggiori che stanno sorgendo quando si fanno i preventivi.

        Per Business, Sport, Highline, Executive, GTI e GTD

        LED PACK:
        Fari a LED "PXA"
        Fari posteriori a LED con freccia dinamica
        Keyless

        Tutto a 1500€ (5 porte Business, Sport, Highline ed Executive )
        a 1250€, ma decadono i fari fendinebbia (5 porte solo GTI-GTD)
        a 1.050€, ma senza Keyless (3 porte solo GTI-GTD)


        [ATTACH=CONFIG]140661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]140658[/ATTACH]


        Per Sport, Highline, Executive, GTI, GTD e GTE (di serie per R)

        Con l'aggiunta di 370€ (al LED pack) si possono avere i fari PXB che sono adattivi con luci di svolta dinamiche
        [ATTACH=CONFIG]140660[/ATTACH]


        Per Sport, Highline, Executive,
        GTI, GTD e GTE (Solo con cambio DSG; di serie per R se presente P28)

        Con l'aggiunta di 370€ (al LED pack) e dei pacchetti P26 (Dynamic Light Assist, Lane Assist, Blind Spot Plus, Detection con assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni per cambio DSG [automatico]) o P28 (Dynamic Light Assist, Lane Assist, Blind Spot Plus, Detection con assistente uscita parcheggio, Emergency Assist, Traffic Jam Assist, Riconoscimento Pedoni per cambio DSG [automatico] e per sistemi di navigazione) a 830€, si hanno i fari PXC che sono adattivi con luci di svolta dinamiche e lavafari ed hanno due anabbaglianti invece di 1;


        [ATTACH=CONFIG]140659[/ATTACH]

        Spero sia chiaro...


        Ciao io ho ordinato il led pack +pxb volevo sapere il discorso dell'abbagliante aggiuntivo se c'è o no tutto qui
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

          Ciao, i fari PXB hanno 2 abbaglianti ed un solo anabagliante...
          ZIZZI77 purtroppo non so, prova magari a farti prima un giro (di sera) e poi al ritorno giri il volante per vedere...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

            Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
            ragazzi ho un dubbio se mi hanno messo i fari adattivi PXB... il doppio baffo c'è, ma i fari non girano con lo sterzo... come modalità guida ho impostato INDIVIDUAL ed ai fari ho messo SPORT, mentre nel sistema infotaiment nella sezione LUCI ADATTIVE ho messo sensibilità ALTA. Da istruzioni leggo che si disattivano con la funzione ECO, ma io non la ho impostata... come posso controllare?
            Nel sito VW internazionale (.com per intenderci) c'é un glossario (in inglese) dove vengono ben spiegati i vari termini e funzionalità. Ovviamente non posso giurare sulla messa a giorno della documentazione in funzione delle novità, ma resta comunque una buona traccia. Per esempio se si cerca "cornering light" viene appunto descritta la funzione di inseguimento in curva dei fari (per altro asimmetrica tra curve a destra ed a sinistra cioé 7,5° in un senso e 15° nell'altro, per motivi di anti-abagliamento dei veicoli che procedono in senso contrario al nostro, ). Si legge inoltre che questo sistema funziona con il bi-xenon e non si fa accenno ai LED, per altro presenti nel glossario quando si descrivono il light assist semplice e dinamico.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
              Peccato che questo topic spettacolare e da me consigliatissimo sia scemato nelle solite imprecazioni di lavafari e fendinebbia @lollopd @Randal @mc0676


              From  IPhone 6S+
              Matteo non hai tutti i torti. Ora procediamo con "la pulizia" .

              Per quanto riguarda "imprecazioni e annessi off topic" si invitano TUTTI gli utenti non farli per poter avere un 3D di qualità con informazioni utili a TUTTI ( perché alla fine è questo l'obbiettivo )

              Grazie

              - - - Aggiornato - - -

              Editato 102 messaggi di: off topic ,spam,imprecazioni ed annessi. I post sono stati rimossi fisicamente quindi cancellati profondamente e non più recuperabili.

              Volendo ce ne sarebbero ancora da togliere per portare il 3D ad un Livello Tecnico "essenziale" ,poi però andremmo a snaturare la mission del Forum,e quindi ci fermiamo qui.

              Ora , Vi prego , cerchiamo di "tenere pulito" almeno per un pò

              Commenta


              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                Per la prima volta oggi ho visto una Golf restyling ... non sono male anche i led senza le frecce dinamiche... anche se non mi piace come si accendono quando frena (striscina di led a punti sotto quelli principali) e orrenda la freccia non dinamica, una striscia SOLO nella parte esterna del fanale ... peccato


                From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                  Lunedì ho visto una sport bianca con i PXA e non era male infatti, ma accanto c'era una con Executive con i PXC ed erano tutt'altra cosa...

                  P.S. Quella con i PXC è quella di moro38
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                    Quella che ho visto Io era senza led pack


                    From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                      ciao ragazzi,ho letto la discussione..ma sono piu confuso di prima
                      avendo messo pxc,p23,w92....che ca...di fanali mi ritrovo???

                      Commenta


                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                        2 baffi diurni
                        2 anabbaglianti
                        1 abbagliante


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                          e quando metto la freccia si accendono 2 led arancioni per faro giusto?

                          Commenta


                          • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                            si

                            Commenta


                            • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                              Eccomi, sono un quasi neo-golfista angosciato dalla questione fendinebbia, riassumendo:
                              Golf GTI Performance ordinata con il led pack + pxb quando a listino c'era il led pack a 1500€ e non si menzionavano fendinebbia alogeni (quelli che ora costano 250€). Dalle 22 pagine che ho letto ne deduco che arriverà senza fendinebbia, ora, sorvolando sulle imprecazioni e disamine varie, gli altri che si sono trovati nella stessa situazione come si sono comportati con il concessionario? C'è la possibilità di farseli montare? E se si, devono sostituire anche il comando delle luci?

                              Altra questione, avendo aggiunto i pxb all'epoca il listino riportava chiaramente "lavafari", mi par di capire che anche questi non ci saranno...qualcuno ha già risolto o fatto compensare questa situazione?

                              Commenta


                              • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                Ciao, innanzitutto auguri per la macchina che sta per arrivare...
                                Riguardo i fendinebbia ti so dire solo che arriva senza, mentre per i lavafari ti ripeto che non ci saranno, ma soprattutto dipende dal tuo venditore, se è uno a cui interessa poco la cosa è capace che ti risponde di lasciargliela che la rivenderà ad altri, mentre se è uno che ci sa fare con il cliente chiamerà Verona che rilascerà un coupon (di non so quanto) da spendere nei concessionari e magari ti fa anche lo sconto su qualche accessorio...

                                Ah, mi sono ricordato che quando ho fatto il preventivo a Marzo il venditore mi ha stampato anche una configurazione con TUTTI i codici, comprese le cose che non sono incluse (hanno anche dei codici) e leggo "senza lavafari" e non è sbarrato anche se nel preventivo sono presenti i fari PXB, mentre "senza sedili riscaldati" è sbarrato perché nel preventivo sono presenti gli ErgoActive...
                                File allegati
                                Ultima modifica di Ercole98; 28/06/2017, 12:22. Motivo: Aggiunta di informazioni
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                  Ragazzi

                                  pero' c'e' una questione non di dettaglio, relative ai fendinebbia, che vorrei sottolineare.

                                  Se capisco bene, se comprassi una Golf GTD avrei di serie I fendinebbia a LED.

                                  Nel momento in cui per esempio comprassi il LED PACK (W92) i fendinebbia (badate bene: a LED) mi verrebbero rimossi; e fin qui potrei accettarlo....

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Led Pack.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 53.5 KB 
ID: 1261840

                                  Pero' nel momento in cui volessi aggiungerli, me li rimetterebbero (250E) ma solo in versione alogena:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fendi.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 19.2 KB 
ID: 1261841

                                  Quindi in buona sostanza se voglio i fari a LED devo rinunciare ai fendinebbia a LED ed insistendo me li rimetterebbero, ma solo ALOGENI.

                                  Questa cosa non mi piace per nulla....nella versione pre-restyling potevo avere i fari allo XENON insieme ai fendinebbia a LED.....

                                  Commenta


                                  • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                    Ciao, complimenti per la spiegazione, purtroppo in conce queste cose nemmeno se le sognano, una domanda: io ho messo il pacchetto descritto cosi:Fari anteriori full LED adattivi con luci di svolta dinamiche (1815).
                                    Poi per avere le frecce posteriori dinamiche ho aggiunto quello da 420€.... per un totale di 2235€ mentre invece sembrerebbe che era sufficiente avere il led pack + pacchetto da 370€ per avere il faro anteriore dinamico e per come interessava a me avere il doppio baffo funzionante. A questo punto c'e qualcosa in piu' per quello che ho acquistato io o mi hanno ben fregato? grazie e scusate se ho commesso errori, sono nuovo e tanto inesperto.
                                    maxcc82

                                    Commenta


                                    • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                      Beh si, il venditore non ha saputo consigliarti... Tra l'altro nel Led Pack è compreso anche il Keyless
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                        be' per fortuna il keyless me lo hanno montato , ma perché molto probabilmente mi hanno messo cio che hai descritto tu, con la differenza che gli ho regalato 500 euro e sinceramente non mi va giu.
                                        Vista la tua esperienza , io stavo cercando di capire qui nel forum se posso installare sulla mia executive le minigonne e i 2 sotto spoiler che monta la sport, perché se cosi fosse vado in conce e me li faccio far montare a spese loro . 500 euro mi sembrano tantino come mancia. grazie in anticipo se saprai darmi qualche dritta.
                                        maxcc82

                                        Commenta


                                        • Re: Facciamo chiarezza sul LED PACK e le diverse tipologie di fari sul Golf Restyling.

                                          maxcc82
                                          Purtroppo non puoi fare più niente ormai! I PXB, così come i gruppi ottici posteriori dinamici possono essere presi singolarmente senza ricorrere al LED Pack...
                                          Il venditore é stato scorretto (oltre che incompetente) a non consigliarti al meglio ma non puoi avanzare nessuna pretesa.
                                          L'unica é sperare che la concessionaria ti venga incontro per "scusarsi" ma siccome non c'è stato un errore da parte loro la vedo molto molto dura
                                          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X