annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gancio traino - quale dicitura su libretto di circolazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gancio traino - quale dicitura su libretto di circolazione

    Buona sera a tutti e volevo chiedere a chi aveva il gancio traino direttamente montato in fabbrica quale dicitura si è trovato sul libretto.
    Cerco di spiegarmi meglio oggi mi è stato inoltrato il libretto Dalla concessionaria e andando nella terza pagina del libretto mi trovo questa dicitura: ganci traino (se installati in origine: ) approvazione in base al regolamento ece/onu 01.......

    Ma quindi il gancio risulta o no? E'la prima auto che ordino direttamente con il gancio mentre sulle altre a cui poi ho installato il gancio dopo il collaudo vi era la dicitura:" il veicolo può essere dotato fin dall'origine del gancio traino ogni installazione successiva comporta visita e prova " ed infatti dopo il collaudo veniva apposta la fustella con installazione gancio di traino quindi facilmente capibile. Ma nel caso della macchina nuova. ...........faccio davvero fatica a comprendere forse per l'orario o forse per l'attesa del ritiro della macchina. .
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

  • #2
    Re: Gancio traino - quale dicitura su libretto di circolazione

    Ciao
    Anche io ho ordinato la mia Sportsvan con il gancio di traino installato direttamente dalla fabbrica e mi trovo la stessa dicitura sul libretto. Essendo la prima auto che ho col gancio di traino sinceramente non mi sono posto il problema
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Gancio traino - quale dicitura su libretto di circolazione

      Per ora grazie della risposta e nel frattempo Sono andato un po' più a fondo alla questione è mi sono recato in motorizzazione dove dopo aver fatto una visura a loro non risulta il gancio di traino installato sul veicolo, parlato con il direttore ne è venuto fuori che secondo lui basta che sul veicolo il gancio abbia riportato la dicitura ece/onu 55r..... e portarsi dietro la fattura e va bene così. La dicitura che ho io sul libretto lo ha anche mio padre sul golf che non ha il gancio pertanto lascia ad innumerevoli interpretazioni e lo dico da persona del settore. Cmq ho chiesto adesso tramite concessionaria una documentazione dal quale vw dichiari che il gancio è stato montato in fabbrica. Vediamo come andrà a finire.
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

      Commenta

      Sto operando...
      X