annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Estetica Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estetica Golf 7

    Volevo chiedervi un consiglio: i fari bi xeno sono stati una scelta giusta?
    i cerchioni Madrid 17' (non di serie) si sposano bene con il colore che ho scelto o possono risultare un po "tamarri" (scusate passatemi il termine)?
    i tempi di arrivo della macchina sono di solito di due mesi ma di solito questi si allungano?
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Estetica Golf 7

    Io l'ho ordinata bianca, con i bixeno e i madrid, e non mi sono mai piaciute le tamarrate! Il tutto dona sicuramente alla car un taglio più sportivo ma non esagerato (a mio parere). Oltre al lato estetico ti dico che i bixeno io li ho sulla mia attuale auto e quando guido la macchina di mia moglie con fari classici la differenza si nota eccome! Dopo qualche km ci faccio l'abitudine, ma all'inizio ho la sensazione di brancolare nel buio. Per quanto riguarda i tempi di attesa spero vivamente siano rispettati, ma temo che un po' di ritardo ci sia purtroppo. Io sul contratto ho la consegna prevista per il 31/3. Tengo le dita incrociate!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Estetica Golf 7

      Ospite immagini dell'auto che hai ordinato penso tu ne trova in giro qui sul forum ti puoi fare un'idea e per via dei tempi esiste una bella discussione
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Estetica Golf 7

        Cerca la golf 7 di MOGOLF che ha cerchi come i tuoi e xeno


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta

        Sto operando...
        X