annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Fanale posteriore alogeno] sostituzione luce di posizione/arresto con corrispondente a LED

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fanale posteriore alogeno] sostituzione luce di posizione/arresto con corrispondente a LED

    Ciao a tutti.
    Questa mattina volevo fare la prova a mettere la lampada a led con attacco W21W bianco lunare (che già ho montato su UP! come luce diurna) al posto della originale lampadina alogena per le posizioni giusto per vedere che effetto faceva, sia come posizione che come luce di arresto.
    Purtroppo, smontando il faro esterno e togliendo la guarnizione con le 4 clip, non sono riuscito a tirar fuori la lampada dal suo portalampada. Ho provato a forzare un po' per sfilarla, ma non volevo far danni e ho desistito. Qualcuno ha già smontato questa lampadina e può darmi qualche consiglio su come fare? Leggendo il manuale non dà indicazioni specifiche su come estrarre la lampadina ma solo come smontare il faro e guarnizione con 4 clip.
    Allego foto per far mostrarvi che il portalampada della posizione è proprio quello nero lungo dove va inserito lo spinotto della corrente.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1453106885515.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 1278134
    Non appena farò il test con la lampadina a led allegherò altre foto


    white club
    TESSERA N° 277
    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

  • #2
    Re: [Fanale posteriore alogeno] sostituzione luce di posizione/arresto con corrispondente a LED

    Aggiornami!!


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus

    Commenta


    • #3
      [Fanale posteriore alogeno] sostituzione luce di posizione/arresto con corrispondente a LED

      Buona sera ragazzi! Sono davanti ad un bel dubbio, come si cambiano le lamapadine posteriori? [emoji23] non ho trovato nessuna guida online e sono arrivato ad un dunque dove o spacco tutto o porto la macchina dal meccanico!! Ho guardato su libretto di utilizzo e non ho trovato nulla circa la situazione in cui mi trovo..come faccio ad uscire da questa situazione? Non riesco a togliere il pezzo di plastica nero in allegato! Non so se devo sforzare di più (anche se comunque ho messo parecchia forza) o c'e qualcosa su cui fare perno. Aiutatemiiiii

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione lampadine posteriori alogene

        Ciao

        C'è già una discussione , e visto che sei utente da oltre 6 mesi dovresti sapere come funziona.

        Continuiamo qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...pondente-a-LED

        Nessuna infrazione ma fai più attenzione . Grazie Chiudo e Cestino .

        Commenta

        Sto operando...
        X