annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Conversione fari a led "non fuorilegge"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conversione fari a led "non fuorilegge"

    Ciao a tutti, ieri sera mi sono imbattuto su facebook in un negozio che vende una sorta di sistema di conversione. Dice che non fanno luce concentrata ma a 360 gradi e che ( a loro dire) non sono fuorilegge





    Se mi chiedeste il prezzo c'è scritto:

    "due lampade led compresa installazione garanzia tre anni
    prezzo €270....... :-) Sconto Fan Facebook:-)
    prezzo FINALE €190 compresa installazione
    Idea regalo?
    perchè no! Ti aspettiamo presso il nostro negozio per ogni dettaglio."

    Ora vorrei sapere: in base a cosa dice che questa sorta di lampada non è fuorilegge? Nel caso le installassi sulla parabola e mi fermassero, racconto che il venditore mi ha detto che sono legali? E con l'assicurazione in caso di incidente? Sapete qualcosa a riguardo sia sull'articolo che sulla legislazione ? Grazie

  • #2
    Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

    Discussioni sul cambio di lampadine nella mkVII già esistono nei limiti era da mettere in generica visto che dovrebbero essere compatibili anche con altre auto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

      Non parla di lumen, tuttavia dice che sono "quasi" superiori agli xeno... Da come la vedo io, sono illegali, se avessero avuto meno di 2000 lumen (il limite di legge), non si sarebbero nemmeno avvicinate agli xeno

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

        Il venditore dichiara 3000 lumen e 5000k . Illegalissime vero?

        Commenta


        • #5
          Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

          Si sono illegali perché sopra i 2000 lumen devi avere i lavafari
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

            IceMatrix, grazie della risposta. E puta caso io abbia il lavafari, cosa mi potrebbe suggerire se sono conformi e se potrei avere problemi? Perchè a quanto dicono potrei montarle anche su parabola... Poi ho sentito dire anche di kit xeno da 25W (che non necessiterebbero di lavafari). E' una vera giungla capirci qualcosa.

            Commenta


            • #7
              Re: Conversione fari a led "non fuorilegge"

              Ti mancherebbe sempre il livellamento automatico del fascio

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta

              Sto operando...
              X