annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

    Ciao a tutti questa sera mentre pulivo i fari anteriori mi sono accorto che ci sono due segni su quello di sx,
    probabilmente in autostrada stando dietro ad un bilico può capitare di prendere qualche sassolino,
    c'è un rimedio sulle plastiche??

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

    Fari alogeni? Credo basti la pasta che si usa quando si opacizzano i fanali anche se non so se sia il caso di usarla subito su un auto nuova...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

      si alogeni,ma è scalfito non so quanto faccia la pasta,l'auto ha 13 mesi, non voglio farne una malattia però mi da fastidio!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

        Azz addirittura scalfito?! Anche la mia ha 13 mesi e ti dirò che i sassolini mi hanno già lasciato più di qualche ricordo sul cofano...! Ovviamente la cosa è fastidiosa ma inevitabile...a meno che non si tenga l auto sempre in garage [emoji12]Per il fanale ti consiglio a questo punto di sentire un carrozziere, magari la pasta riesce a fare il miracolo o quantomeno te lo farà notare molto meno..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

          Si carteggia partendo da una 500 e con vari passaggi fino alla 3000, si lucida e si riapplica un trasparente resistente alle alte temperature.

          Commenta


          • #6
            Re: Fari anteriori rovinati dai sassolini in autostrada

            ok grazie Marco!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X