annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

    Salve ragazzi...chiedo a voi!!!....questa mattina il chek dell'auto mi ha visionato un messaggio " Controllare luce diurna faro sinistro"...
    mi fermo controllo...e' tutto a posto (vi sottolineo che ho i winpower) i led funzionano tutto nella norma...nessun led bruciato...
    allora mi chiedo...cosa ha rivelato il computer?...su cosa posso agire per eliminare il guasto dal cruscotto?..io non ho la lampadina ha filamento!!! e finora e sempre andato tutto bene.....posso al limite eliminare il problema con il vag?
    Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    ecco il codice errore.....


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1581.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.6 KB 
ID: 1277827

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1582.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.4 KB 
ID: 1277828

    - - - Aggiornato - - -

  • #2
    Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

    Io pure ho i winPower da 1 anno e mezzo. Mai successo . Ma tu hai la nuova versione con luce laterale? O il classico 2 bulbi. Inoltre le u led ti si accendono con anabbaglianti? Perché io a suo tempo ho fatto codifica per farli accendere assieme anabbaglianti. Oppure va comprato adattatore.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • #3
      Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

      Mi sa che è un problema di centralina dei fari...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

        si salvatore...ho il due bulbi...e' mi e' stato spedito il cavo adattatore per farli accendere insieme a gli anabbaglianti....credo che abbia ragione Ice..sara' un problema di centralina perche' ha sempre funzionato e non mi ha dato nessuna anomalia...ora mi segnala solo il sinistro come se nella centralina interna si fosse bruciata la resistenza che inganna il check..visto che funziona tutto provero' a capire quali sono i fili delle drl e li ponticello con una resistenza...credo che funzionera'....altrimenti non saprei...con il vag posso inibire il check delle lampadine?...se si come?...grazie per le risposte

        Commenta


        • #5
          Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

          Che io sappia tu non riesci ad inibirlo e visto che sono in garanzia io me lo farei sostituire
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

            roma66 scusa dove li hai presi winpowEr? Direttamente in Cina? Le Drl dovresti gestirle con quei tre spinotti esterni trasparenti prova e toglierli e rimetterli. Dentro non ci fai nulla... centraline non c è nulla ma schemi stampati... almeno da me e così.

            Se li devi restituire in Cina non so se ti conviene. Solitamente ti fanno pagare le spedizioni andata e ritorno al cliente. Poi se trovi accordi meglio.

            Prova senza adattatore o inverti gli adattatori... un attimo e vedi che succede.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

            Commenta


            • #7
              Re: Segnalazione guasto su luci diurne fari Winpower

              grazie salvatore....ma la cosa che mi manda in bestia e che fino a oggi nessun problema....e poi perche' l'altro faro non mi da problemi?...e' montato specularmente
              ho provato ha staccare il connettore direttamente dal faro...e la spia rimane...quindi comincio a pensare che come dici te sono quei spinotti trasparenti...vedremo

              Commenta

              Sto operando...
              X