annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Post montaggio minigonne GTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Post montaggio minigonne GTE

    Volevo montare queste minigonnne molto piccole che ha la GTE sul sito di Kunzmann ci sono....sapete il montaggio?...si montano con bioadesivo o bisogna forare con viti autoforanti?..la macchina credete che sia predisposta?

  • #2
    Re: Post montaggio minigonne GTE

    Ciao, sono curioso puoi postare un link? Grazie
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • #3
      Re: Post montaggio minigonne GTE

      Le minigonne in questione sono quelle che hanno GTI/GTD e dalla sua successiva uscita anche la GTE. Comunque per montarle come da allestimento stock, devi sicuramente forare il telaio, qualcuno tra l'altro lo aveva fatto qui sul forum, la soluzione biadesivo non la trovo adeguata vista la posizione di fissaggio. Dell'argomento comunque se ne parlava anche in altri topic, ricordarsi che esiste il tasto "cerca" ogni tanto sarebbe utile.

      Commenta


      • #4
        Re: Post montaggio minigonne GTE

        fra sto spulciando da un'ora....ma non trovo niente....mi linki grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Post montaggio minigonne GTE

          5 post prima di questo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...nigonne-Golf-7
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Post montaggio minigonne GTE

            grazie matrix....42 post di chiacchiere e niente info....questo l'avevo letto...speravo ci fosse una guida in dettaglio......

            Commenta


            • #7
              Re: Post montaggio minigonne GTE

              Se sono le minigonne identiche a quelle GTI/GTD, devi forare.
              Ti consiglio di disassemblare le minigonne, fissare al telaio con le apposite viti la parte interna della minigonna, e poi agganciarci sopra la parte esterna.
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #8
                Re: Post montaggio minigonne GTE

                grazie Stiwy....vedendole da kunzmann...non riesco a capire come si scompongano..credo che siano un pezzo unico e dietro abbiano delle feritoie a incastro.

                Commenta


                • #9
                  Re: Post montaggio minigonne GTE

                  Mi ero informato per la verniciatura e per lo smontaggio mi avevano detto di svitare le viti sotto e poi sfilarle facendole scorrere lateralmente, quindi presumo siano composte di due pezzi e nel montaggio uno vada fissato all'auto e funga da binario, l'altro lo si fa scorrere all'interno del precedente.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X